Forlì: i bagagli viaggiano veloci

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
FORLI' - Bagagli "veloci" all'aeroporto Ridolfi di Forlì. In un momento in cui si scatenano polemiche roventi sui ritardi e i disservizi patiti dai passeggeri nei principali scali italiani riguardo alla riconsegna dei bagagli, i rilevamenti effettuati nello scorso mese di luglio sulla puntualità di tali servizi danno all'aeroporto forlivese un riconoscimento che lo attesta nelle prime posizioni nazionali per rapidità ed efficienza di "riconsegna" al termine di un viaggio.

Il dato medio rilevato si attesta, infatti, sui 9 minuti e 11 secondi dall'arresto dell'aereo sul piazzale per il primo bagaglio e di 12 minuti e 59 secondi per l'ultimo.

Fonte: Romagnaoggi

bel parogone...770.856 pax annui contro Roma (dove stanno i problemi) che ne ha 35.226.351 annui...bel paragone.
Così ci sono buoni tutti...
Sarebbe scandaloso se Forlì facesse macello con le due valige che gestisce...

Teosky, devi capire che con 10 arrivi al giorno sono capaci tutti a non fare grossi ritardi...

Bèh, è chiaro che ognuto tira l'acqua al suo mulino, con i tempi che corrono poi, tutto fa brodo:)

Appunto. Tipico esempio di non-notizia.

Grazia alla pizza che in un aeroporto dove c'è ua media di un arrivo all'ora la riconsegna bagagli sia più veloce di un aeroporto dove ce ne sono 20 di arrivi all'ora!

Che considerazioni si possono fare? Constatare l'ovvio?

Appunto. Tipico esempio di non-notizia.

Grazia alla pizza che in un aeroporto dove c'è ua media di un arrivo all'ora la riconsegna bagagli sia più veloce di un aeroporto dove ce ne sono 20 di arrivi all'ora!

Che considerazioni si possono fare? Constatare l'ovvio?

Chiaramente la notizia è girata in modo da sembrare "sensazionale",ma è anche vero che non serve molto per capire che un aeroporto con meno movimenti impiega meno per riconsegnare i bagagli!
Comunque la notizia è "notizia" perchè vengono forniti anche i dati di riconsegna.;)

bel parogone...770.856 pax annui contro Roma (dove stanno i problemi) che ne ha 35.226.351 annui...bel paragone.
Così ci sono buoni tutti...
Sarebbe scandaloso se Forlì facesse macello con le due valige che gestisce...

Quoto... come quei thread dove si dice " l'aeroporto xxx registra una eccezionale crescita percentuale a due cifre dei passeggeri" ... poi vai a vedere i numeri assoluti e ti metti a ridere... del resto anch'io quando ho avuto il secondo figlio ho raddoppiato la prole...;)

Ultima modifica da un moderatore:
Teosky, devi capire che con 10 arrivi al giorno sono capaci tutti a non fare grossi ritardi...

Guarda, grazie perchè non lo sapevo!:):)
Signori, voi dovete capire che io ho SOLO pubblicato una notizia, se avete problemi rivolgetevi a chi ha scritto l'articolo;)

Guarda, grazie perchè non lo sapevo!:):)
Signori, voi dovete capire che io ho SOLO pubblicato una notizia, se avete problemi rivolgetevi a chi ha scritto l'articolo;)

Mica ce l'abbiamo con te, diciamo però che Romagnaoggi poteva risparmiarsi queste non notizie auto celebrative

Mica ce l'abbiamo con te, diciamo però che Romagnaoggi poteva risparmiarsi queste non notizie auto celebrative

Ne sono certo, per questo ho detto se avete da ridire su questo articolo ditelo con loro!;)
Poi lo so anche io che con dieci aerei al giorno i bagagli sono pochi e bla bla bla, non ci vuole una lurea in ingegneria aerospaziale!:)