Forlì: boom di prenotazioni!

Comunque il Forlì - Cagliari è atterrato con 20 mn di ritardo eccolo qua che atterra (scusate la qualità ma senza cavalletto in fretta ho dovuto aumentare l'iso al massimo)

3395757007_d82e23d60a.jpg
Il ritardo è aumentato in volo perchè a Forlì viene dato in partenza con 10 min di ritardo...

Forlì, decollato il primo volo per Berlino
Nuova stagione per il "Ridolfi"

FORLI' - E' cominciata ieri mattina la nuova stagione dell'aeroporto "Ridolfi" di Forlì. Una stagione ‘firmata' Wind Jet, che dallo scalo romagnolo gestirà la gran parte dei voli.

Il primo decollo è stato quello del velivolo diretto a Berlino. Da Forlì si vola da oggi verso alcune delle principali destinazioni europee (Amsterdam, Cracovia, Bruxelles, Timisoara, Riga, Parigi, Praga) e nazionali (Napoli, Cagliari, Lampedusa, Catania, Palermo). Tutte le rotte sono almeno bisettimanali.

Restano attivi, poi, i collegamenti dal "Ridolfi" verso Bucarest, San Pietroburgo, Mosca e Samara.

Fonte: Romagna Oggi

Un momento dell'inaugurazione del volo Forlì-Berlino di Wind Jet

22645145.jpg

Oggi è arrivato il primo volo Wizz air da Katovice con 20 minuti di anticipo!!!:O

Ultima modifica:
Comunque il Forlì - Cagliari è atterrato con 20 mn di ritardo eccolo qua che atterra (scusate la qualità ma senza cavalletto in fretta ho dovuto aumentare l'iso al massimo)

3395757007_d82e23d60a.jpg

capirai 20min di ritardo, penso che molti avranno perso un appuntamento di lavoro molto importante a quell'ora

Davvero bello vedere quattro A320 Windjet parcheggiati in fila!:D e vederli partire a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro!:)
Appena è bel tempo ci scappano delle foto interessanti!