Ciau ragazzi,
è tanto tempo che vi seguo...ero già iscritto a questo forum qualche annetto fa (i trip report di az ancora me li rileggo!!) ma tutto è andato perso così ho rifatto la registrazione, spero che i moderatori non mi fucilino!
..vi rinnovo i complimenti,questo forum è sempre più punto di riferimento per chi è appassionato di aviazione...volevo farvi una domanda: io dovrei volare da caselle al CDG nel mese di luglio con AF ma ho notato che la compagnia ha cambiato apparecchio per quella tratta,mi spiego meglio; abitualmente prendo quel volo un paio di volte nella stagione invernale ed è sempre operato con airbus (318,319 poche volte i 320) ma vedo che da luglio useranno dei fokker 100 di air france regional.Per caso qualcuno ha già volato con questo aereo,sapete dirmi come si viaggia? (mi porto dietro la mamma che ha un pò la sindrome da aeroplanino) sinceramente sono rimasto un pò stupito, pensavo che gli avessero via via ritirati tutti e fosse rimasta solo più klm ad usarli con qualche compagnia minore visto che sono un pò vecchiotti..ve lo chiedo perchè visto che il costo è uguale potrei anche scegliere di partire da nizza da dove airfrance vola coi 321 ma non so se il gioco valga la candela..grazie in anticipo a chi mi può dare una mano ed un saluto a tutti!!
è tanto tempo che vi seguo...ero già iscritto a questo forum qualche annetto fa (i trip report di az ancora me li rileggo!!) ma tutto è andato perso così ho rifatto la registrazione, spero che i moderatori non mi fucilino!