Fokker 100 Swiss


Ah....a lavorare in LH si diventa "smorbi"....come si dice dalle mie parti...:D:D:D

a sahara 7600, lasciami stare due quarti della mia vita or more la trascorrero su degli aerei! Posso scegliere cosa mi piace e cosa no. Er Fukker 100 mi fa c***re, nel lontano 1599 ebbi dopo essere partiti di ams un rapid-decompression non so come si dice in vostra lingua - e da quel momento è il mio miglior nemico. Ma tutto questo non toglie che é un "aereo" di me**a a priori. Isn't it?
 
a sahara 7600, lasciami stare due quarti della mia vita or more la trascorrero su degli aerei! Posso scegliere cosa mi piace e cosa no. Er Fukker 100 mi fa c***re, nel lontano 1599 ebbi dopo essere partiti di ams un rapid-decompression non so come si dice in vostra lingua - e da quel momento è il mio miglior nemico. Ma tutto questo non toglie che é un "aereo" di me**a a priori. Isn't it?
Mi spiace che tu abbia avuto una brutta esperienza sul Fokker e capisco che non ti faccia piacere parlarne.
Ma ti ricordo che se stata tu ad intervenire per prima in questa discussione in merito alle qualità dell'aereo, e a definirlo un aereo di m**da. A quel punto io ed altri utenti siamo intervenuti per "difenderne" le qualità. Tra l'altro, ti è probabilmente sfuggito che poi la cosa è diventata un gioco scherzoso: sul Fokker, sugli Airbus di LH, ecc. Quindi la tua reazione è quantomeno eccessiva.
Certo che puoi decidere se ti piace oppure no, e che puoi esprimere la tua opinione motivata (aereo di m**a priori - cito testualmente - non mi sembra però una gran motivazione). E se l'F.100 ti riporta alla mente brutti ricordi, puoi anche decidere di non parlarne affatto, di non intervenire.
Quello che, per educazione, non dovresti fare invece, è pretendere che pure gli altri la vedano come te, e , nel caso non sia così, pretendere di metterli a tacere.
 
Mi spiace che tu abbia avuto una brutta esperienza sul Fokker e capisco che non ti faccia piacere parlarne.
Ma ti ricordo che se stata tu ad intervenire per prima in questa discussione in merito alle qualità dell'aereo, e a definirlo un aereo di m**da. A quel punto io ed altri utenti siamo intervenuti per "difenderne" le qualità. Tra l'altro, ti è probabilmente sfuggito che poi la cosa è diventata un gioco scherzoso: sul Fokker, sugli Airbus di LH, ecc. Quindi la tua reazione è quantomeno eccessiva.
Certo che puoi decidere se ti piace oppure no, e che puoi esprimere la tua opinione motivata (aereo di m**a priori - cito testualmente - non mi sembra però una gran motivazione). E se l'F.100 ti riporta alla mente brutti ricordi, puoi anche decidere di non parlarne affatto, di non intervenire.
Quello che, per educazione, non dovresti fare invece, è pretendere che pure gli altri la vedano come te, e , nel caso non sia così, pretendere di metterli a tacere.

Adesso capisco perche la telenovela AZ é cosi intrinseca e infinita!

Educazione?? Do you want to teach me anything?! Are you serious! Me not!!

...but anyway...its just una discussione...e per me il FUKKER é una shit e per te é avanguardia...respect and tollerate the FUKKER FANS...saluti dalla tropicale berlino!
 
...Torniamo in argomento "Fokker" /"HELVETIC".
E' confermato che la flotta (quattro F - 100) è ora completamente nella nuova livrea bianca, coda rossocrociata e scritte argentee. Evidentemente il nuovo proprietario, il miliardario Martin Ebner, non apprezzava la sgargiante livrea "magenta" precedente.
Conferma del noleggio a SWISS per tre apparecchi, e voli stagionali (in proprio) dalla Svizzera per il meridione italiano per il quarto apparecchio che è inoltre già prenotato nella misura del 70 % per voli charter (2009)
 
Che aereo di mer***! Una bruttissima copia di un Abus e un MD. Neanche un forno a bordo, neanche un Observer seat decente, climatizzatore osceno. Lo odiavo e soprattutto cercavo di evitarlo!

Non mi sembra che Fokker copiasse dato che cronologicamente è stata la prima ad utilizzare quell'assetto. molto diverso dall'airbus e simile all'MD.