Aeroporto di Torino
Provenienza Volo Orario Stato Aereo
FOGGIA 8I6084 14.45 ARRIVATO ALLE 14.40 S20
04/10/2008
Addirittura con 5 minuti d'anticipo....piango di gioia![]()
Sai per caso il numero dei passeggeri???
Aeroporto di Torino
Provenienza Volo Orario Stato Aereo
FOGGIA 8I6084 14.45 ARRIVATO ALLE 14.40 S20
04/10/2008
Addirittura con 5 minuti d'anticipo....piango di gioia![]()
Un saluto a tutti, sono niubbino, ho prenotato diversi voli dal Lisa per Roma, dove mi reco spesso per lavoro, e spero tanto che finalmente questo scalo riesca a restare collegato.
Volevo porvi una domanda, come fate a sapere il numero dei passeggeri? sia quelli prenotati che quelli atterrati?
grazie in anticipo
Sai per caso il numero dei passeggeri???
no Iceman ma se non sbaglio teleblù parlava di 25 persone. Cmq per certo non te lo so dire, Ho preso quell'orario dal sito della'eroporto di Caselle, sorry.
Ieri sera vista la pioggia temevo in un dirottamento stile Itlay![]()
Darwin opera su Lugano come home base, le condizioni meteo a FOG ieri sera erano estremamente agevoli paragonate a certi giorni di LUG.
Al di là di FCO il LD medio è del 60-65%.
Un saluto a quelli della torre e grazie ancora per cornetto e caffè!!!![]()
Con i soldi che non hanno?Io penso che Myair tra un qualche settimana dovrebbe pensare seriamente di noleggiare un paio di Bae 146 sopratutto in previsione dell'arrivo delle festività di Fine Anno.
Visti gli yield presumibili cambierei "ottimi" in "magri".Secondo me ottimi risultati
Visti gli yield presumibili cambierei "ottimi" in "magri".
Il volo di questa mattina da Foggia a Milano Malpensa era quasi pieno: 38 passeggeri fisicamente presenti; non so però il numero delle prenotazioni.
Mi hanno detto che questa mattina il Gino Lisa era molto affollato: mai visto in queste condizioni...
saluti!
Il volo di questa mattina da Foggia a Milano Malpensa era quasi pieno: 38 passeggeri fisicamente presenti; non so però il numero delle prenotazioni.
Mi hanno detto che questa mattina il Gino Lisa era molto affollato: mai visto in queste condizioni...
saluti!