Flyonair Express!

Posso chiedere il motivo dell'odio verso flyonair?
Rispondo, anche se non so se ti riferivi a me:), che non ho assolutamente alcun odio per le compagnie aeree.
Non sarei un appassionato di aviazione.
Diciamo che, nel caso di Perscara, mi pare di ricordare che ci siano stati casi in cui si è assitito all'annuncio di rotte mai aperte o abbandonate a breve.
Ecco perchè ho detto quanto sopra.

Nulla da dire su Flyonair, anzi mi stà pure simpatica:D

Rispondo, anche se non so se ti riferivi a me:), che non ho assolutamente alcun odio per le compagnie aeree.
Non sarei un appassionato di aviazione.
Diciamo che, nel caso di Perscara, mi pare di ricordare che ci siano stati casi in cui si è assitito all'annuncio di rotte mai aperte o abbandonate a breve.
Ecco perchè ho detto quanto sopra.

Nulla da dire su Flyonair, anzi mi stà pure simpatica:D

Quoto. Ben venga chi ha del nuovo da proporre. Il problema è che il nuovo si è presto uniformato al clima approssimativo della gestione dello scalo. Parliamo di voli, non di gratta e vinci, occorrerebbe qualcosa di un po più affidabile, nel senso di certo e stabilito.

A me stanno bene questi 3 voli, a patto che non vengano finanziati...sono 3 voli che per il breve periodo in cui verranno operati possono reggersi da soli!
Per Parigi spero scenda in campo FR

Come non detto... :(
direttamente dal sito Flyonair:

"Online i nuovi voli Flyonair 2010!

Da oggi è possibile prenotare online o tramite call center i nuovi voli per la stagione estiva 2010:
PESCARA - CHARLEROI ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA - CATANIA ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA - BUCAREST ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010

Riconfermato anche per il 2010 il volo Bruxelles Charleroi – Catania (via Pescara) operato settimanalmente (venerdi-domenica) per il periodo 11 giugno – 26 settembre 2010.
A breve sarà possibile anche prenotare i voli Pescara – Parigi (Charles de Gaulles) e Pescara-Creta!
Cerca il prezzo migliore nella pagina delle offerte e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su novità e promozioni.
Per info visita il sito www.flyonair.it"

Come non detto... :(
direttamente dal sito Flyonair:

"Online i nuovi voli Flyonair 2010!

Da oggi è possibile prenotare online o tramite call center i nuovi voli per la stagione estiva 2010:
PESCARA - CHARLEROI ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA - CATANIA ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA - BUCAREST ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010

Riconfermato anche per il 2010 il volo Bruxelles Charleroi – Catania (via Pescara) operato settimanalmente (venerdi-domenica) per il periodo 11 giugno – 26 settembre 2010.
A breve sarà possibile anche prenotare i voli Pescara – Parigi (Charles de Gaulles) e Pescara-Creta!
Cerca il prezzo migliore nella pagina delle offerte e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su novità e promozioni.
Per info visita il sito www.flyonair.it"

non è detto l'anno scorso hanno programmato il volo per mxp e poi è uscito il ryan per bgy .... può essere l'ultimo anno dei "charter" su cdg3 con un annuale su bva ;-) ....
qualcuno sà ricostruire l'operativo Bruxelles Charleroi – Catania (via Pescara) .... io non ci sono riuscito.

Si apre la stagione dei Grandi Voli Flyonair!
Così recita il banner pubblicitario.
E quali sono questi grandi voli?

A me stanno bene questi 3 voli, a patto che non vengano finanziati...sono 3 voli che per il breve periodo in cui verranno operati possono reggersi da soli!

Si, dovrebbero reggersi, anche perchè credo si appoggino alle agenzie viaggi.
Solo per il periodo estivo, però
Pescara potrebbe anche andare bene per un lowcost, come aeroporto secondario...
Però, se mi fai pagare un volo per Parigi una cifra, mi conviene fare 2 ore di pullman e andare a CIA (o, con un'oretta in più, FCO: adesso c'è pure un collegamento pullman diretto..

Si può andare a BVA via Gro!

Si, dovrebbero reggersi, anche perchè credo si appoggino alle agenzie viaggi.
Solo per il periodo estivo, però
Pescara potrebbe anche andare bene per un lowcost, come aeroporto secondario...
Però, se mi fai pagare un volo per Parigi una cifra, mi conviene fare 2 ore di pullman e andare a CIA (o, con un'oretta in più, FCO: adesso c'è pure un collegamento pullman diretto..
Nei giorni che c'é il Psr-Gro si può continuare x BVA!

TORNANO CRETA E PARIGI

"Nuovi" voli:

(dal 20/7 al 7/9)
Pescara-Heraklion 9.40-11.50 2
Heraklion-Pescara 6.35-8.40 2

dal 28/5/2010 al 4/10/2010 torna invece il Pescara-Parigi (CDG) tutti i lunedì (martedì nel periodo di operazione su Heraklion) e venerdì

La compagnia che effettuerà tali voli sembra essere la XL.com.
Contento per la riproposizione di Creta che ha avuto sempre successo nel breve periodo di alta stagione.

Ultima modifica:
"Nuovi" voli:

(dal 20/7 al 7/9)

dal 31/5/2010 al 4/10/2010 torna invece il Pescara-Parigi (CDG) tutti i lunedì (martedì nel periodo di operazione su Heraklion) e venerdì

Contento per la riproposizione di Creta che ha avuto sempre successo nel breve periodo di alta stagione.
Anch'io sono contento per Creta. Secondo me può funzionare, anche se l'orario fa schifo (da Creta)

"Nuovi" voli:

(dal 20/7 al 7/9)

dal 28/5/2010 al 4/10/2010 torna invece il Pescara-Parigi (CDG) tutti i lunedì (martedì nel periodo di operazione su Heraklion) e venerdì

Con questi operativi e questa compagnia che opererà i voli è chiaro che lo sfortunato collegamento per/da Berlino non verrà riproposto. (Media pax 2009 42 pax a volo)

Ora anche NewYork

Ultima news in ordine di tempo:

Online i nuovi voli FlyOnAir 2010!

PESCARA-CHARLEROI ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA-CATANIA ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
PESCARA-BUCAREST ogni venerdi e domenica a partire dall’11 giugno 2010
CATANIA-CHARLEROI (VIA PESCARA) ogni venerdì a partire dall’11 giugno 2010

CHARLEROI-CATANIA (VIA PESCARA) ogni domenica a partire dal 13 giugno 2010

PESCARA-PARIGI (CHARLES DE GAULLE) ogni lunedì e venerdì a partire dal 28 maggio 2010, ogni martedì e venerdì a partire dal 20 luglio 2010

PESCARA-CRETA il martedì a partire dal 20 luglio 2010

Presto on line voli da Pescara per New York JFK (via Parigi). Per informazioni e mail a info@flyonair.it oppure contattate il call center

Per info visita il sito www.flyonair.it

Presto on line voli da Pescara per New York JFK (via Parigi). Per informazioni e mail a info@flyonair.it oppure contattate il call center

[/url]

A Di Carlo e Co. il PSR-JFK proprio gli è rimasta sul groppo e poi nelle ultime duchiarazioni hanno dribblato le accuse dell'insuccesso dichiarando "il volo non l'abbiamo voluto noi ma la REGIONE." . Ora ci riprovano con una prosecuzione via CDG. :D

AF in codeshare con FlyOnAir?? ahahahah

af ? lo sò era una battuta....sarà xl.com che farà i voli su psr quest'estate ed ha voli parigi-newyork.

Ultima modifica:
Aeroporto d'Abruzzo: FlyOnAir vola anche per Parigi, New York e Creta
Internazionale

FlyOnAir porta a 6 le rotte da Pescara aggiungendo anche Parigi, New York e Creta alla programmazione 2010.
Alle rotte già in vendita da Pescara (Bruxelles Charleroi, Bucarest e Catania) da oggi si aggiunge anche Parigi Charles De Gaulle, New York JFK (via Parigi) e Creta. Tutti i voli diretti sono già prenotabili tramite il sito web www.flyonair.it, ed attraverso le agenzie di viaggio partner FlyOnAir.
“Il collegamento per Parigi”, riferisce Letizia Saracino, Responsabile Commerciale di Flyonair, “che verrà operato con Airbus 320 in configurazione da 180 posti, avrà inizio il 28 maggio con frequenza bisettimanale e, grazie alla collaborazione siglata con la Compagnia francese XL France da quest’anno sarà possibile consentire le prosecuzioni da e per New York. L'obiettivo di Flyonair per il 2010 è di aumentare la quota di incoming puntando alla valorizzazione del territorio”.
A tal fine grazie all’accordo con XL France, Flyonair potrà giovarsi dei canali di vendita del Tour Operator francese Crystal, che ha inserito la destinazione Abruzzo nella propria offerta. Sempre in questo ambito si inserisce l'iniziativa “Il Mondo di Bacco in Abruzzo” a cui è dedicata un'apposita sezione del sito, per lo sviluppo del turismo enogastronomico regionale e per evidenziare a livello europeo le eccellenze che questo settore ha raggiunto in Abruzzo.
Per prenotare cliccare su www.flyonair.it, oppure via call center: 895.895.0822 oppure 899.199.022.

Aeroporto d'Abruzzo: FlyOnAir vola anche per Parigi, New York e Creta
Internazionale

FlyOnAir porta a 6 le rotte da Pescara aggiungendo anche Parigi, New York e Creta alla programmazione 2010.
Alle rotte già in vendita da Pescara (Bruxelles Charleroi, Bucarest e Catania) da oggi si aggiunge anche Parigi Charles De Gaulle, New York JFK (via Parigi) e Creta. Tutti i voli diretti sono già prenotabili tramite il sito web www.flyonair.it, ed attraverso le agenzie di viaggio partner FlyOnAir.
“Il collegamento per Parigi”, riferisce Letizia Saracino, Responsabile Commerciale di Flyonair, “che verrà operato con Airbus 320 in configurazione da 180 posti, avrà inizio il 28 maggio con frequenza bisettimanale e, grazie alla collaborazione siglata con la Compagnia francese XL France da quest’anno sarà possibile consentire le prosecuzioni da e per New York. L'obiettivo di Flyonair per il 2010 è di aumentare la quota di incoming puntando alla valorizzazione del territorio”.
A tal fine grazie all’accordo con XL France, Flyonair potrà giovarsi dei canali di vendita del Tour Operator francese Crystal, che ha inserito la destinazione Abruzzo nella propria offerta. Sempre in questo ambito si inserisce l'iniziativa “Il Mondo di Bacco in Abruzzo” a cui è dedicata un'apposita sezione del sito, per lo sviluppo del turismo enogastronomico regionale e per evidenziare a livello europeo le eccellenze che questo settore ha raggiunto in Abruzzo.
Per prenotare cliccare su www.flyonair.it, oppure via call center: 895.895.0822 oppure 899.199.022.
Sinceramente preferisco fare scalo a LIN e FCO piuttosto...almeno accumulo miglia, vado con una compagnia abbastanza famosa e almeno c'è l' area transiti che a CDG non c'è!
P.S: l' altro giorno stavo simulando delle tariffe per New York e partire da PSR con scalo a LIN e FCO costava meno del diretto da FCO!
Lo sapevo che con le prosecuzioni di norma costa meno ma con 2 non immaginavo proprio!

A Di Carlo e Co. il PSR-JFK proprio gli è rimasta sul groppo e poi nelle ultime duchiarazioni hanno dribblato le accuse dell'insuccesso dichiarando "il volo non l'abbiamo voluto noi ma la REGIONE." . Ora ci riprovano con una prosecuzione via CDG. :D

AF in codeshare con FlyOnAir?? ahahahah

Si continua a rasentare il ridicolo.