Flyonair Express!


Disavventura per un volo cancellato. Un gruppo di abruzzesi resta bloccato all’aeroporto di Catania. La compagnia: «Vi avevamo avvisati». Ma poi fa marcia indietro

PESCARA. Brutta avventura, per fortuna finita meglio di quello che sembrava in un primo momento, per una decina di persone che ieri sera dovevano rientrare a Pescara da Catania in aereo.
Quando i dieci passeggeri, adulti e bambini, alle sei di ieri pomeriggio si sono presentati in aeroporto, hanno scoperto che il loro volo, il FlyOnAir che doveva arrivare a Pescara alle 20.30, era stato cancellato.
«Gli addetti in un primo momento», ha raccontato la signora Emanuela Greco che aspettava la madre a Pescara, «hanno detto ai passeggeri che li avrebbero fatti partire con un altro volo la mattina dopo e che li avrebbero ospitati in albergo. Dopo un po’ di tempo, però, al gruppo è stato detto che la compagnia non avrebbe fatto nulla di tutto questo perchè tutti i passeggeri erano stati avvisati per tempo della cancellazione del volo. Una cosa non vera».
Dopo qualche ora di incredulità tra i passeggeri, per fortuna, la compagnia ha fatto retromarcia. «Il volo è stato cancellato da tempo, ma evidentemente non siamo riusciti ad avvisare questo gruppo», spiega l’amministratore delegato di FlyOnAir Gianni Golini, «per risolvere la situazione abbiamo messo in piedi una task force, contattato i passeggeri, provveduto a sistemarli in albergo e messo a loro disposizione un volo per rientrare oggi a Roma con una navetta che li porterà in Abruzzo. Visto che alcuni passeggeri sono di Lanciano provvedereno a portarli direttamente a casa invece che a Pescara».

Testata: "Il Centro"
 
Un gruppo di abruzzesi resta bloccato all'aeroporto di Catania La compagnia: «Vi avev

PESCARA. Brutta avventura, per fortuna finita meglio di quello che sembrava in un primo momento, per una decina di persone che ieri sera dovevano rientrare a Pescara da Catania in aereo. Quando i dieci passeggeri, adulti e bambini, alle sei di ieri pomeriggio si sono presentati in aeroporto, hanno scoperto che il loro volo, il FlyOnAir che doveva arrivare a Pescara alle 20.30, era stato cancellato. «Gli addetti in un primo momento», ha raccontato la signora Emanuela Greco che aspettava la madre a Pescara, «hanno detto ai passeggeri che li avrebbero fatti partire con un altro volo la mattina dopo e che li avrebbero ospitati in albergo. Dopo un po' di tempo, però, al gruppo è stato detto che la compagnia non avrebbe fatto nulla di tutto questo perchè tutti i passeggeri erano stati avvisati per tempo della cancellazione del volo. Una cosa non vera». Dopo qualche ora di incredulità tra i passeggeri, per fortuna, la compagnia ha fatto retromarcia. «Il volo è stato cancellato da tempo, ma evidentemente non siamo riusciti ad avvisare questo gruppo», spiega l'amministratore delegato di FlyOnAir Gianni Golini, «per risolvere la situazione abbiamo messo in piedi una task force, contattato i passeggeri, provveduto a sistemarli in albergo e messo a loro disposizione un volo per rientrare oggi a Roma con una navetta che li porterà in Abruzzo. Visto che alcuni passeggeri sono di Lanciano provvedereno a portarli direttamente a casa invece che a Pescara». (l.ve.)

Fonte:http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...s/disavventura-per-un-volo-cancellato-2350015

Evidentemente non leggono il forum:D
 
"Pulp Fiction"

Disavventura per un volo cancellato. Un gruppo di abruzzesi resta bloccato all’aeroporto di Catania. La compagnia: «Vi avevamo avvisati». Ma poi fa marcia indietro

PESCARA. Brutta avventura, per fortuna finita meglio di quello che sembrava in un primo momento, per una decina di persone che ieri sera dovevano rientrare a Pescara da Catania in aereo.
Quando i dieci passeggeri, adulti e bambini, alle sei di ieri pomeriggio si sono presentati in aeroporto, hanno scoperto che il loro volo, il FlyOnAir che doveva arrivare a Pescara alle 20.30, era stato cancellato.
«Gli addetti in un primo momento», ha raccontato la signora Emanuela Greco che aspettava la madre a Pescara, «hanno detto ai passeggeri che li avrebbero fatti partire con un altro volo la mattina dopo e che li avrebbero ospitati in albergo. Dopo un po’ di tempo, però, al gruppo è stato detto che la compagnia non avrebbe fatto nulla di tutto questo perchè tutti i passeggeri erano stati avvisati per tempo della cancellazione del volo. Una cosa non vera».
Dopo qualche ora di incredulità tra i passeggeri, per fortuna, la compagnia ha fatto retromarcia. «Il volo è stato cancellato da tempo, ma evidentemente non siamo riusciti ad avvisare questo gruppo», spiega l’amministratore delegato di FlyOnAir Gianni Golini, «per risolvere la situazione abbiamo messo in piedi una task force, contattato i passeggeri, provveduto a sistemarli in albergo e messo a loro disposizione un volo per rientrare oggi a Roma con una navetta che li porterà in Abruzzo. Visto che alcuni passeggeri sono di Lanciano provvedereno a portarli direttamente a casa invece che a Pescara».

Testata: "Il Centro"
La musica non cambia:
si prendono il meglio (giugno-agosto) e poi.................