Chi opera i voli per Londra e Milano ?Expressamente verso Cagliari, Francoforte, Milano Malpensa, Barcellona, Eindhoven e Londra
Expressamente verso Cagliari, Francoforte, Milano Malpensa, Barcellona, Eindhoven e Londra
Perché adesso gli altri collegamenti li fanno col bus navetta!.........ma scusate........ho preso le destinazioni di Ryanairtranne per milano che se no era troppo facile capire l'inganno!!!
I voli partiranno il 20 aprile.
Il programma flyonair riparte + striminzito che mai l'11 giugno con CRL e Bucarest da Psr il ven e dom.Forse ti confondi con il 20 aprile 2009...
Il programma flyonair riparte + striminzito che mai l'11 giugno con CRL e Bucarest da Psr il ven e dom.
Speravo in FR x CRL e invece "la ditta patisce ma non fallisce"!![]()
Buca-rest!Voglio peccare di presunzione!!! (basta andarsi a rileggere i tutti vecchi thread con tutte le mie previsioni azzeccate)
Questi voli non verranno mai operati!
![]()
Il programma striminzito si è un pò arricchito!Il programma flyonair riparte + striminzito che mai l'11 giugno con CRL e Bucarest da Psr il ven e dom.
Speravo in FR x CRL e invece "la ditta patisce ma non fallisce"!![]()
Il programma striminzito si è un pò arricchito!
Con Catania!
Sul sito Flyonair non trovo nulla... Dove le avete trovate queste news?
ecco è il termine giusto, tipo gli arrosticini che ti si ripropongono la mattina dopo...Sul sito Flyonair i voli elencati da pescair sono prenotabili. A questo punto mi aspetto da un momento all'altro la riproposizione del CDG.
Voglio peccare di presunzione!!! (basta andarsi a rileggere i tutti vecchi thread con tutte le mie previsioni azzeccate)
Questi voli non verranno mai operati!
![]()