flyBaboo..??

Torino-Ginevra sono 200km in autostrada non penso valga la pena di aprire una rotta aerea.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..e per di più siccome è anche una low cost..magari il traffico sarebbe anche più incentivato..rispetto a qualche anno fà con la Swiss..

lowcost ?? stanno cercando di trovare una rotta alternativa alla GVA-ZRH, ma TRN mi sembra davvero una scelta tanto sciagurata quanto lo e' stata quella di ZRH.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Bologna?!

Volano già da voi a Firenze, Bologna sarebbe una rotta interessante ma mi pare piuttosto vicina dalla prima...

CIAO
_goa

Sfido andare da Bologna a Firenze per prendere un aereo per la Svizzera... Io non lo troverei così sconsiderato attivare un linea da BLQ; inoltre attraerebbe sicuramente traffico dall'Emili, Romagna e bassa Lombardia...

confermo e concordo pienamente non mi sognerei mai di andare a firenze da bologna per prendere un volo per la svizzera....
a mio parere il traffico ci sarebbe, swissair prima swiss poi e infine denim a blq ci sono sempre state non capisco il perchè della mancanza di collegamenti soprattutto considerando il fatto che non ci sono valide alternative.....

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

confermo e concordo pienamente non mi sognerei mai di andare a firenze da bologna per prendere un volo per la svizzera....
a mio parere il traffico ci sarebbe, swissair prima swiss poi e infine denim a blq ci sono sempre state non capisco il perchè della mancanza di collegamenti soprattutto considerando il fatto che non ci sono valide alternative.....

Secondo me un 2daily per ZRH sarebbe l'ideale; ripeto che la rotta sarebbe una valida tratta per i proseguimenti con Swiss.

sicuramente zurigo e meglio di ginevra.
Il trassico su GVA e molto minore che su ZRH dove ci sono parecchie connessioni.
Un 50 posti andrebbe bene

Citazione:Messaggio inserito da Runway

si ma FlyBaboo ha base a GVA, quindi devono essere voli originati da li, baboo non opera piu' da ZRH

Certo trovare una rotta appetibile da GVA è dura, tutte quelle piu' interessanti le ha già prese Easyjet!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

si ma FlyBaboo ha base a GVA, quindi devono essere voli originati da li, baboo non opera piu' da ZRH

Certo trovare una rotta appetibile da GVA è dura, tutte quelle piu' interessanti le ha già prese Easyjet!

FlyBaboo si rivolge ad un altro mercato, infatti i voli flybaboo su nizza coesistono gia' da qualche stagione con quelli di easyjet, senza problemi...

FlyBaboo si rivolge ad un altro mercato, infatti i voli flybaboo su nizza coesistono gia' da qualche stagione con quelli di easyjet, senza problemi...

Ok, allora secondo te, quale potrebbe essere una destianzione interessante per Flybaboo da aprire da GVA per sostituire ZRH?

Tra l'altro ZRH era operato 3x daily, quindi le nuove destinazioni potrebbero essere anche piu' di una.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ok, allora secondo te, quale potrebbe essere una destianzione interessante per Flybaboo da aprire da GVA per sostituire ZRH?

Tra l'altro ZRH era operato 3x daily, quindi le nuove destinazioni potrebbero essere anche piu' di una.

se FlyBaboo non fa qualche c/s con partner piu' grossi e' dura fare solo point to point con il Dash...
Potrebbero fare qualche citta' nel sud della francia, ma rischiano di entrare in competizione con airfrance, cosa che credo vogliano evitare.

Potrebbero fare qualche citta' nel sud della francia, ma rischiano di entrare in competizione con airfrance, cosa che credo vogliano evitare.

Quali destinazioni copre AF da GVA oltre a Parigi?