Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
..e però bisogna dire che sono cmq anche due città di business...
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
..e per di più siccome è anche una low cost..magari il traffico sarebbe anche più incentivato..rispetto a qualche anno fà con la Swiss..
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Bologna?!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Bologna?!
Volano già da voi a Firenze, Bologna sarebbe una rotta interessante ma mi pare piuttosto vicina dalla prima...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
confermo e concordo pienamente non mi sognerei mai di andare a firenze da bologna per prendere un volo per la svizzera....
a mio parere il traffico ci sarebbe, swissair prima swiss poi e infine denim a blq ci sono sempre state non capisco il perchè della mancanza di collegamenti soprattutto considerando il fatto che non ci sono valide alternative.....
Citazione:Messaggio inserito da Runway
si ma FlyBaboo ha base a GVA, quindi devono essere voli originati da li, baboo non opera piu' da ZRH
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
si ma FlyBaboo ha base a GVA, quindi devono essere voli originati da li, baboo non opera piu' da ZRH
Certo trovare una rotta appetibile da GVA è dura, tutte quelle piu' interessanti le ha già prese Easyjet!
FlyBaboo si rivolge ad un altro mercato, infatti i voli flybaboo su nizza coesistono gia' da qualche stagione con quelli di easyjet, senza problemi...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
FlyBaboo si rivolge ad un altro mercato, infatti i voli flybaboo su nizza coesistono gia' da qualche stagione con quelli di easyjet, senza problemi...
Ok, allora secondo te, quale potrebbe essere una destianzione interessante per Flybaboo da aprire da GVA per sostituire ZRH?
Tra l'altro ZRH era operato 3x daily, quindi le nuove destinazioni potrebbero essere anche piu' di una.
Potrebbero fare qualche citta' nel sud della francia, ma rischiano di entrare in competizione con airfrance, cosa che credo vogliano evitare.