Flybaboo: PSA o FLR ??

Ma dai..... Operano già su Firenze senza problemi.... che senso avrebbe spostarsi a PSA?

Soprattutto non capisco perchè si stanno ponendo questo problema... [:301]

Tiz

io sto sondaggio non lo trovo...

qualcuna posta i link corretto?

secondo me comunque sono allettati dai contributi ma hanno paura di perdere la clientela affezionata...

A.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Mi dimentico sempre che a PSA c'è l'albero dei soldi.......

Ma l'albero "dei soldi" da frutti in ogni stagione???

Nelle nuove tariffe Flybaboo on line sul sito della compagnia compare un timido Florence / Pisa, speriamo sia di buon auspicio :)

flybabooiv4.jpg

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

io sto sondaggio non lo trovo...

qualcuna posta i link corretto?

secondo me comunque sono allettati dai contributi ma hanno paura di perdere la clientela affezionata...

A.
Quoto, per me è la solita bischerata che scrive il Tirreno;)

Alla faccia delle sinergie... L'ufficio stampa e la stampa locale, hanno aperto un fuoco incrociato su FLR.

PSA scuci e ti sarà dato. Prima o poi si va in rosso.... o meglio dopo la quotazione in borsa mi sa che i fondi saranno molto più modesti.

Ma alla fine vai dove ti porta il $$$$$!!!

Tra l'altro sapevo FlyBaboo organizzava, almeno per il primo periodo in cui attivò il collegamento, delle promozioni legate a dei noti locali fiorentini e ginevrini. Del tipo volo + hotel + ingresso locale con cena.

Penso fossero iniziative organizzate per affermare il brand giovanile. Certo però che un simile sondaggio lascia il tempo che trova... Alla fine gli iscritti alle newsletter non sono clienti. Il sondaggio, per essere attendibile, andrebbe fatto in volo dando particolare rilievo ai frequent flyer!!!

Così basta che dany pubblica il link sul suo blog su firenze e i dati si possono ribaltare immediatamente.

PS: magari il ballini offre la mensa a tutti gli studenti che votano sul sito web!

AH!! Se il sondaggio è stato fatto tramite gli iscritti alle newletter, capisco il perchè del risultato.

I pisani si sono iscritti almeno 20 volte a testa per votare!![:308][:308]

Questa quotazione in borsa li porta a fare gli straordinari!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma alla fine vai dove ti porta il $$$$$!!!

Vedremo.....ma la penso diversamente.

Sinceramente non credo che per un volo in DASH operato 5 volte a settimana possano essere stati fatti (se sono stati fatti) grandi sconti promozionali rispetto a FLR.

Mmmmh io orami credo che il ballini pur di ottenere la soddisfazione di togliere un volo a Firenze...

Comuque vedremo gli sviluppi... alla fine sondaggio o non sondaggio, se non trovano un modo per far atterrare l' E190 a FLR, da qualche parte dovranno pur andare... e a questo punto puoi anche usare la scusante: è stata la clientala a scegliere FLR!

Ora capisco come mai i voli sono stati messi in vendita solo fino a settembre...
Sono sicuro che alla fine si trasferiranno anche loro a Pisa.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ora capisco come mai i voli sono stati messi in vendita solo fino a settembre...
Sono sicuro che alla fine si trasferiranno anche loro a Pisa.

Come sei pessimista :D:D

flrpisa20vy.jpg

Beh...per segnalare la chiusura di Firenze, l'anno scorso, utilizzarono questa simpatica dicitura: Firenze: "vicina" di Pisa

E poi il comunicato recitava:.....Per attraversare il celebre ponte vecchio sarà necessario ormai passare accanto alla torre di Pisa.....

Chiello chiello.....

che buxxxxlo!!:D:D

Bisogna ammettere che chiello i siti li legge tutti tutti....

Di la verità, con quanti utenti diversi ti sei registrato su flybaboo per fare il sondaggio??;):D