Fly540

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
0
51
chivasso
Buongiorno a tutti,
nel mio prossimo viaggio in Kenya dovrei volare da Nairobi a Malindi con un volo operato da Fly540.
Partendo dal presupposto che non ho molta fiducia nelle compagnie africane e che la Fly540 propone voli lowcost, qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa compagnia?
Grazie anticipatamente.

Ci ho volato l'anno scorso per lavoro.. Da MBA a ZNZ. Volai su un CRJ200 e neanche male per il tempo a bordo, fecero pure il servizio servendo una bottiglietta d'acqua e un tramezzino. Non aspettarti il massimo. Non sono aerei che stan su con il nastro adesivo ma non sono nemmeno di primo pelo. Se riesco di allego qualche foto...

Questo il sito della compagnia http://www.fly540.com/
Da quel che ho capito la fly540Africa è in black list ma non è quella su cui volerai.. Ecco un paio di foto del mio volo con loro! View attachment 3525View attachment 3526View attachment 3527View attachment 3528
Ps. A volte le assistenti di volo si addormentano durante il volo sedute sul jump seat.. Io l'avevo a fianco in atterraggio, essendo seduto in fondo, e si è fatta una gran dormita in atterraggio con tanto di russare. Anche altri colleghi mi han detto di questa curiosità poco safe.
Goditi il viaggio! Posso chiederti quando andrai e con chi sulla tratta dall'Italia? Ciao