Re: Fly Ernest nuova compagnia
in volo adesso per ernest volo EG484 operato con mdo bulgarian partito da catania diretto malpensa
in volo adesso per ernest volo EG484 operato con mdo bulgarian partito da catania diretto malpensa
Non vorrei innescare una miccia, maa gira voce che già da un po' siano in ritardo coi pagamenti degli emolumenti. Qualche insider che possa smentire?
Allora per quello che so dipende molto da che contratto ti offrono. Un mio amico fu chiamato a Milano e gli offrirono un contratto di soli tre mesi e non gli comunicarono neanche quanto sarebbe andato a guadagnare, l'unica cosa che fossero fu "ti daremo più di quanto ti sta dando Ryanair", insomma non proprio una proposta seria che infatti il mio amico rifiutò. Inoltre non si sa niente sulla stabilità economica di questa compagnia e viste le tante cancellazioni e i vari acmi non saprei... Io lascerei perdere, anche se rispetto a Volotea penso che lo stipendio sia migliore. Però se non ti costa spese assurde vai al colloquio assolutamente e fatti una tua idea, magari stanno cambiando le condizioni ed è sempre formativo anche per te provarci e capire, poi eventualmente deciderai no?salve,
ritorno in forum dopo una lunga assenza...
giusto per capire...
mi hanno convocato nella loro sede venerdì per un colloquio per AV certificato...
opinioni?
PS: in questo momento volo per ****teagiusto per farvi capire..
Ritornato a320 Lucas sulla MXP-CTA sceso EG0483 salito EG0484 in orario.Ciao a tutti. Le condizioni contrattuali recitano :"9.2.1. Noi adottiamo tutti gli accorgimenti necessari per evitare ritardi nel trasporto.
Nell’adozione di tali accorgimenti e al fine di evitare cancellazioni, in circostanze eccezionali che trascendono il nostro controllo possiamo effettuare il trasporto con un altro aeromobile o con un’altra compagnia aerea."
Il ricorso a terzisti è sistematico, costante e prolungato.
Domenica scorsa ho poi preso mdo Bulgarian Air Charter da MXP a CTA. EG0483 - Programmato per le 18.15, confermato e ritardato dal tour operator alle 19.20, schedulato per le 19.50, decollato alle 20.44...??
Domani mi sa che con questo andazzo rientreremo a MXP all'1 am.. Sempre con i bulgari.
comunque ho fatto il colloquio con loro per AV certificato.
sono stato trattato di m****
con un atteggiamento del genere non so dove andranno!
mai più![]()
comunque ho fatto il colloquio con loro per AV certificato.
sono stato trattato di m****
con un atteggiamento del genere non so dove andranno!
mai più![]()
I voli per HRK partono a fine marzo. Si spera che da qui a cinque mesi riescano a rimettere EI-FVG in sesto.Ernest sta annunciando parecchi nuovi voli, ma con quali aerei ha intenzione di operarli?
Ho visto che hanno presentato il nuovo volo da marzo 2019 da Genova a Kiev, sinceramente mi fa strano perchè non vedo tutto questo scambio tra Genova e Kiev. Hanno chiuso Bucarest da Genova, che sinceramente (e senza numeri alla mano) lo vedevo più azzeccato.
I voli per HRK partono a fine marzo. Si spera che da qui a cinque mesi riescano a rimettere EI-FVG in sesto.
Al momento operano (almeno) due 733 per conto di Ernest. Uno e' SX-LWA di Lumiwings e l'altro e' LZ-TYR di Tayaranjet.
Forse ce ne sono anche altri.