FLR-ZRH: 37.000 pax e 73% l.f. nei primi 3 mesi

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Il volo Firenze - Zurigo della compagnia Swiss ha trasportato 37.358 passeggeri nei primi 3 mesi di attività (Aprile-Giugno) con un load factor medio del 73%.

Il volo, operato 3 volte al giorno con AR100 da 97 posti, inaugurato lo scorso 30 Marzo, è stato confermato con le stesse frequenze anche per la winter season.

Secondo me un LF cosi' alto non se lo aspettavano neanche loro. Davvero un ottimo risultato. Come sempre Firenze premia chi ci crede.

Tiz

Con tutta la pubblicità che hanno fatto (opportuna), un impianto di distribuzione solido e le spalle coperte da LH non c'è da sorprendersi. Solo da apprezzare il tempismo e la gestione dell'ingresso in questo nuovo mercato per Swiss.

Complimenti ad LX:)
Ho avuto il piacere di volare con loro il primo di agosto e devo dire che è un ottima compagnia.

Da ricordare che il volo potrebbe avere maggiori potenzialità se fosse inserito il night stop a FLR; adesso la prima frequenza per FLR e l'ultima per ZRH raccolgano poche connessioni. Speriamo che LX ci faccia un pensierino....

Wow son davvero contento...non avrei mai immaginato 1 tal successo...son contento per FLR sopratutto perchè la Swiss è una compagnia come poche del vecchio coninente e non solo...

niente da dire ho colladauto la loro puntualita'proprio in questa tratta FLR-ZRH-BKK e viceversa! inoltre l'aereo prosegue per SIN!!! sul volo di rit. ho notato che la 1^ e la Business erano piene!!!:D

Pensavo che il volo andasse abbastanza bene, ma non a questo livello !!!!
Si tratta senza dubbio di un grande risultato.
Qualcono ha notizie circa il LF del Ginevra operato dalla Baboo

io dovevo partire ad inizio Agosto con un volo Swiss FLR-ZRH e proseguire con un c/s Thai da ZRH a BKK ma purtroppo ho dovuto inizialmente rimandare le date di partenza ed infine annullare;il biglietto lo avevo acquistato in aeroporto all ufficio congiunto Swiss-Lufthansa e premesso che ho ricevuto dopo 15 giorni il rimborso con precedente pagamento penale durante quei 2 o 3 giorni nei quali rimandavo la partenza con una semplice chiamata al call center mi ripiazzavano sempre su un altro volo LX per BKK:ovviamente anche in questo caso avrei pagato la penale per spostamento date ma solo al momento dell utilizzazione del biglietto con le nuove date ...insomma non sono sorpreso del successo di Swiss da FLR quando una compagnia offre un ottimo servizio ed ha una notevole scelta di destinazioni dal suo Hub i risultati non potevano che arrivare in positivo