FLR-MXP con E170 in vendita


Che bello!!! il 170 a FLR:D
Chissà se verrà limitato...
Sulla utilità di questo volo mi sono già espresso in altri 3ad;)

P.S Bentornato Dany:D
 
L'Eurostar Milano-Firenze ci mette 2ore e 45 da centro a centro città e costa a/r seconda classe 72 euro. Acquistando il biglietto con anticipo con la tariffa amica si scende a 58 euro a/r e con la comodità di un treno ogni ora.

Inoltre dal 15 dicembre 2008 con l'apertura dell'AV Milano-Bologna il tempo di percorrenza Milano-Firenze scenderà a 2 ore.

Attualmente la tariffa promo del volo AZ è di 247 euro :D

Penso quindi che questo volo durerà al massimo qualche mese...
 
x una tratta cosi breve l'E170 non dovrebbe avere problemi ne abbiamo gia ampliamente parlato qui sul forum.Rimane il fatto che gli orari sono assurdi,se partiva prima la mattina si poteva prendere quelle poche coincidenze di AZ rimaste o qualche C/S di AZ.
 
Beh il volo FLR-MXP sembra fatto apposta per i giapponesi che volano su Milano per poi prendere il Tokyo rimasto, che parte alle 1515. In questo caso, se il volo viene venduto come FLR-NRT potrebbe avere un senso, anche se gli altri orari restano assurdi...
 
20.02.2008

Alitalia, nuovi collegamenti da Pisa e Firenze
Voli per Roma Fiumicino e Milano Malpensa: 42 frequenze settimanali su ognuno dei due scali toscani


Dodici collegamenti quotidiani dagli aeroporti di Firenze e Pisa verso Roma Fiumicino e Milano Malpensa, per un totale di 42 frequenze settimanali su ognuno dei due scali toscani.
E' quanto prevede il nuovo orario estivo di Alitalia in vigore dal prossimo 31 marzo fino alla fine di ottobre.
Il nuovo orario è stato illustrato oggi all'aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci dal direttore vendite Italia di Alitalia Maurizio Pace insieme a Michele Legnaioli, presidente di Adf. Analoga presentazione si è svolta anche all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa.
Da Firenze come da Pisa, Alitalia opererà con quattro collegamenti quotidiani per lo scalo di Roma Fiumicino con la possibilità di proseguire verso altre 13 destinazioni nazionali e 54 internazionali. Per Milano Malpensa sono invece previsti due collegamenti quotidiani. "Il nuovo orario - ha spiegato Pace - è in linea con quanto stabilito nel piano industriale 2008-2010 approvato lo scorso settembre dal Cda della compagnia. Ad oggi Firenze è collegata a Roma, che è l'hub di riferimento per le destinazioni internazionali, e con il nuovo orario sostituiremo i mezzi a turboelica con gli Airbus 319 capaci di ospitare più passeggeri e offire un maggior comfort. Ribadiamo così - ha concluso - il nostro interesse e la volontà di investire sulla Toscana collegandola a un pezzo di Lombardia e al resto del mondo attraverso Roma". (ansa)