FLR in crescita a Gennaio

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,579
91
50
firenze, Toscana.
:(:(
gennaio comunque e sempre stato un mese di stallo ma non credevo che fosse cosi negativo il bilancio.
l'anno scorso poi l'apt chiuse propio gli ultimi giorni del mese.[:302]

FLR a Gennaio ha avuto problemi di nebbia? I voli più o meno sono rimasti gli stessi dell'anno scorso?

Ciao[:306]

Strano...A Gennaio non ci sono stati problemi di nebbia,però per qualche giorno ci sono stati problemi di vento. Io stesso ho visto 3/4 riattaccate.
Rimane comunque strano..non è che è riferito al 2006 ??

[:I]

[:306]

Io ho ricopiato i dati dal file ADF se non sanno fare neanche una tabella non è mica colpa mia! :D

PS Dany così sembra che i fiorentini siano tristi per la crescita dell'aeroporto!:) Mi sa che era meglio non cambiare così radicalmente il titolo del Thread:D

Avevo dato io la notizia del +6%
un tu ti sei fidato .E tai scritto una bischerata
Scherzo con simpatia gf .Sei sempre il meglio.

si infatti!!
io metterei 'in lieve crescita'...così almeno non si rimane di m**** quando si legge l'effettivo (lieve) aumento :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io ho ricopiato i dati dal file ADF se non sanno fare neanche una tabella non è mica colpa mia! :D

I conti tornano, i dati si riferiscono (come sempre) ai pax partiti, arrivati e transitati escludendo l'aviazione generale.

GEN. 2006 - 118.842
GEN. 2007 - 124.390

Variazione percentuale: + 4,66 % (arrotondato 4,7 %) :)

Vi ricordo che nella piccola crescita,c'è da ricordare che la clubair,
era fallita .Era solo una constatazione.[:301]

Ma come si fa a dare (anzi peggiorare) i propri dati sulla crescita!!!!!!! Secondo me stanno tutti di fori come i culi!