DOPO ACCORDO DI CODE SHARING CON AIRONE
LOT CRESCE NEL BELPAESE ANCHE PER MERITO DI FIAT
Forte sviluppo sull’Italia per Lot. Dal 19 novembre parte l’accordo di code sharing con AirOne per il Sud,in particolare Palermo, Catania, Cagliari, Bari e a breve Napoli. Il vettore ha inoltre intenzione di aprire un collegamento con la Toscana</u>.
“Ci rivolgiamo – spiega Andrzej Kawalek, general manager per l'Italia - alle numerose aziende italiane che operano nel nostro paese Paese, come Fiat, Unicredit e Pielli ,ai fedeli che visitano i luoghi di Papa Woityla e ai numerosi lavoratori polacchi”. La presenza della Fiat ha prodotto una crescita del traffico dall’Italia del 30%. Il volo da Torino a Katowice, vicino allo stabilimenento dell’azienda, inaugurato a maggio, è sempre stato pieno.
Le altre rotte hanno come destinazione Varsavia con tre voli giornalieri da Malpensa, uno da Venezia e uno da Roma. Ora Lot pensa di dotare la sua flotta di aerei più grandi attraverso la sostituzione degli Embraer 145 con i 170 e 175,rispettivamente con 70 e 82 posti.
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=383328
Mentre negli annunci di qualche mese fa si parlava di FLR, ora LOT parla di interesse per la Toscana (quindi includendo anche PSA).
Non è più citata invece BLQ.
Sarà una lotta all'ultima offerta, anche se FLR parte dall'handicap operativo, infatti gli E170 della compagnia polacca potrebbero operare solo con limitazioni.
LOT CRESCE NEL BELPAESE ANCHE PER MERITO DI FIAT
Forte sviluppo sull’Italia per Lot. Dal 19 novembre parte l’accordo di code sharing con AirOne per il Sud,in particolare Palermo, Catania, Cagliari, Bari e a breve Napoli. Il vettore ha inoltre intenzione di aprire un collegamento con la Toscana</u>.
“Ci rivolgiamo – spiega Andrzej Kawalek, general manager per l'Italia - alle numerose aziende italiane che operano nel nostro paese Paese, come Fiat, Unicredit e Pielli ,ai fedeli che visitano i luoghi di Papa Woityla e ai numerosi lavoratori polacchi”. La presenza della Fiat ha prodotto una crescita del traffico dall’Italia del 30%. Il volo da Torino a Katowice, vicino allo stabilimenento dell’azienda, inaugurato a maggio, è sempre stato pieno.
Le altre rotte hanno come destinazione Varsavia con tre voli giornalieri da Malpensa, uno da Venezia e uno da Roma. Ora Lot pensa di dotare la sua flotta di aerei più grandi attraverso la sostituzione degli Embraer 145 con i 170 e 175,rispettivamente con 70 e 82 posti.
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=383328
Mentre negli annunci di qualche mese fa si parlava di FLR, ora LOT parla di interesse per la Toscana (quindi includendo anche PSA).
Non è più citata invece BLQ.
Sarà una lotta all'ultima offerta, anche se FLR parte dall'handicap operativo, infatti gli E170 della compagnia polacca potrebbero operare solo con limitazioni.