FLR: Aperta la holding bay!

Domanda, probabilmente stupida, a CTALIRQ: ora che il loop è aperto, il suo utilizzo è obbligatorio? Mi spiego: non c'è nè traffico inbound nè outbound, parte un IG per 23, fa il backtrack e poi deve deviare all'interno del loop oppure può anche fare come prima?
Ric

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Domanda, probabilmente stupida, a CTALIRQ: ora che il loop è aperto, il suo utilizzo è obbligatorio? Mi spiego: non c'è nè traffico inbound nè outbound, parte un IG per 23, fa il backtrack e poi deve deviare all'interno del loop oppure può anche fare come prima?
Ric

L'utilizzo è obbligatorio, ma, per esigenze operative si può derogare.

Sapete se è omologato anche per i 319 ? Ad occhio le dimensioni non mi sembrano un gran che ...[:306]

Citazione:Messaggio inserito da check

Sapete se è omologato anche per i 319 ? Ad occhio le dimensioni non mi sembrano un gran che ...[:306]
Tranquillo, il loop è largo 18m, pensa che i 319 meridiana per andare in manutenzione nell'hangar devono passare dal golf che è largo 15!

[:306]

Parlo di eventuali ostacoli " around " ... non dimentichiamo di quale aerop parliamo !!![:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu