Non so voi, ma personalmente preferisco una AZ a 22 macchine come dovrebbero essere alla fine del ciclo di rinnovamento fra fine 2012, inizio 2013 con 12 A332 nuovi di alta qualità e 10 B772 riconfigurati al top (se non cambiano dovrebbero usare gli stessi allestimenti dei A332) con il dubbio dei A332 ex-AP e speriamo con i conti in ordine che una AZ piena di WB che poi provoca un disastro finanziario al quale gli italiani dovranno pensare l'ennesima volta sobbarcandosi oltre 10000 persone che perdono il lavoro.
In Italia abbiamo un po' la tendenza a voler sempre la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna cominciare a pensare a cosa è possibile e a cosa non è possibile, alla fine rispetto alla nascita della nuova AZ (aveva 18 macchine LR), dopo 4 anni circa, secondo quanto annunciato da Sabelli ai dipendenti avranno 22 o 23 WB ipotizzando che un A332 ex-AP possa andarsene subito, mentre il secondo avendolo riverniciato in livrea AZ potrebbe rimanere fino almeno al 2014 come previsto magari utilizzato sui charter.
In Italia abbiamo un po' la tendenza a voler sempre la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna cominciare a pensare a cosa è possibile e a cosa non è possibile, alla fine rispetto alla nascita della nuova AZ (aveva 18 macchine LR), dopo 4 anni circa, secondo quanto annunciato da Sabelli ai dipendenti avranno 22 o 23 WB ipotizzando che un A332 ex-AP possa andarsene subito, mentre il secondo avendolo riverniciato in livrea AZ potrebbe rimanere fino almeno al 2014 come previsto magari utilizzato sui charter.