Flotta E8


Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Aggiornamenti potrebbero arrivare presto molto presto.
Si dice che a gennaio arriveranno due aerei nuovi.
E gli F100 che fine faranno? Li vendono?
 
Se gli EMBraer arriveranno, dovrebbero arrivare dal prossimo Agosto-Settembre!!
Non ne ho proprio idea ... non so proprio che cosa sia successo dopo la presentazione di Embraer a VCE per AlpiEagles il 3Ottobre!!
Speriamo bene:)!!
Comunque prima o poi arriverà sicuramente qualcosa...se non saranno EMB saranno sicuramente altri:)!!!!


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

]No[:I]!!
Difatti non so proprio che cosa sia successo dopo il 3 Ottobre:)!!
Tu che dici:)??

Oggi mi è stato detto che a gennaio arriveranno aerei nuovi della famiglia prescelta anche se non dello stesso modello... e che nel 2010 la flotta arriverà a 30 aeromobili.
Credo comunque che a breve ci saranno delle novità direttamente dal vettore;)
 
Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da E8

]No[:I]!!
Difatti non so proprio che cosa sia successo dopo il 3 Ottobre:)!!
Tu che dici:)??

Oggi mi è stato detto che a gennaio arriveranno aerei nuovi della famiglia prescelta anche se non dello stesso modello... e che nel 2010 la flotta arriverà a 30 aeromobili.
Credo comunque che a breve ci saranno delle novità direttamente dal vettore;)
Previsioni molto ottimistiche speriamo bene per loro però 30 macchine sono tantine con un mercato che non è certamente maturo e con Air One e My Air che incrementano anche loro.
 
guardate che il crj900 è una gran bella macchina!! silenziosa , veloce ,confortevole,non capisco perchè tutti dicono il contrario.Ci avete mai volato?
 
Ma non vi sembra che tutte queste compagnie si stiano muovendo un pò troppo in fretta??? Cioè mi spiego meglio... AP ha un ordine, tra confermati e opzioni, di 60 Airbus + CR9 + A3XX, MyAir CR9, Alpi che vuole raggiungere quota 30 aerei, Eurofly prende altri A330... Ma si sono fatti bene i conti??

Sicuramente questa gara all'ampliamento della flotta, perchè non è di una sostituzione o ammodernamento che stiamo parlando, ma di ampliamento, è sicuramente spinta dalla precaria situazione di Alitalia. Ma alitalia ancora non è fallita. Siamo sicuri che l'italia disponga di tutto questo mercato da rendere necessario l'acquisto, in un solo anno, di così tanti aerei??? Siamo veramente sicuri?

Tra l'altro non è stato possibile neanche sondare e sapere cosa ne pensi il mercato, in quanto nessuna di queste compagnie a ricapitalizzato. E a proposito di ricapitalizzazione, tutti questi soldi da dove arrivano?? (parlo anche di costi di leasing e start up delle nuove rotte) Sicuramente l'indebitamento di queste compagnie sarà aumentato.

Quindi in previsione di una AZ assorbita, risanata, fusa o comunque in crescita cosa potrebbe accadere a queste compagnie che sono cresciute troppo e troppo in fretta?
 
Citazione:Messaggio inserito da micky771

guardate che il crj900 è una gran bella macchina!! silenziosa , veloce ,confortevole,non capisco perchè tutti dicono il contrario.Ci avete mai volato?
Come il dornier è il paradiso dei piloti. Io lamento che è piccolo dentro e come costi di gestione spero sia meglio del CRJ200
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma non vi sembra che tutte queste compagnie si stiano muovendo un pò troppo in fretta??? Cioè mi spiego meglio... AP ha un ordine, tra confermati e opzioni, di 60 Airbus + CR9 + A3XX, MyAir CR9, Alpi che vuole raggiungere quota 30 aerei, Eurofly prende altri A330... Ma si sono fatti bene i conti??

Sicuramente questa gara all'ampliamento della flotta, perchè non è di una sostituzione o ammodernamento che stiamo parlando, ma di ampliamento, è sicuramente spinta dalla precaria situazione di Alitalia. Ma alitalia ancora non è fallita. Siamo sicuri che l'italia disponga di tutto questo mercato da rendere necessario l'acquisto, in un solo anno, di così tanti aerei??? Siamo veramente sicuri?

Tra l'altro non è stato possibile neanche sondare e sapere cosa ne pensi il mercato, in quanto nessuna di queste compagnie a ricapitalizzato. E a proposito di ricapitalizzazione, tutti questi soldi da dove arrivano?? (parlo anche di costi di leasing e start up delle nuove rotte) Sicuramente l'indebitamento di queste compagnie sarà aumentato.

Quindi in previsione di una AZ assorbita, risanata, fusa o comunque in crescita cosa potrebbe accadere a queste compagnie che sono cresciute troppo e troppo in fretta?
Quoto pienamente. E' vero che Bombardier sta svendendo gli aerei al discount ma non si può tenere fermi gli aerei in piazzale per un semplice investimento, non sono degli immobili. Mi sembra più corretto pensare che queste compagnie si stanno preparando ad una scalata a qualcun'altra e probabilmente il prossimo anno vedremo qualche fusione. Il mercato non giustifica aumenti di flotta di queste dimensioni soprattutto in questo segmento.
 
Ho volato con loro a fine Ottobre da Catania a Venezia e sulla rivista di bordo era riportato appunto l'arrivo di nuovi aerei dell'Embraer Family. Con arrivo previsto a Febbraio ... meglio che arrivino prima:)!!
Davvero una bellissima notizia per AlpiEagles!!

ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE I NUOVI AEREI NON SAREBBERO MAI ARRIVATI[:308][:308][:308]!!


Brava E8!!
 
Io sapevo 50 embraer ...poi come li pagano non si sa ma intanto arrivano...... li mettono tutti in giardino da presidente di e8 che gli fa pagare l'handling e poi fa causa al lessor per inadempienza......ma daiiii, qua tutti scommettono sulla morte di AZ compresi quelli che non hanno neanche i soldi per piangere.......[8D][8D][8D]
 
piu' facile e' che arrivi qualche altro F100 prmai i lessor te li tiran dietro....magari 2-3 al prezzo di uno[:303]