Flotta Blue Panorama


intanto il pover EI-DJL, a terra da gennaio, viene smantellato...
Boeing 767 -330 25137 377 N701LF ILFC ferried 06aug14 GYR-TUP for part-out & scrap ex EI-DJL
 
Boeing 767 -324 27392 568 EI- Blue Panorama at MEX 06aug14 in full cs, ConViasa sticker prior delivery ex N838TM
 
Botolaaaaa! [cit., vero MAW???]
In assoluto l'aereo più scomodo su cui si potesse lavorare...

Come mai scomodo per lavorare? Che lo differenziava a livello lavorativo?

Cmq non ho mai amato viaggiare con BV proprio perchè l'impressione salito a bordo era sempre di essere su di un scassoplano!!! Unica cosa mi piaceva invece il 757 BV
 
Boeing 767 -324 27392 568 EI- Blue Panorama at MEX 06aug14 in full cs, ConViasa sticker prior delivery ex N838TM


Serial Number 27392 Status Valid
Manufacturer Name BOEING Certificate Issue Date 05/16/2014
Model 767-324 Expiration Date 05/31/2017
Type Aircraft Fixed Wing Multi-Engine Type Engine Turbo-fan
Pending Number Change None Dealer No
Date Change Authorized None Mode S Code (base 8 / oct) 52673707
MFR Year None Mode S Code (base 16 / hex) AB77C7
Type Registration Corporation Fractional Owner NO





Registered Owner

Name SPECTRE AIR CAPITAL LLC
Street 1449 AIRPARK

City HORSESHOE BAY State TEXAS
County BLANCO Zip Code 78657-5703
Country UNITED STATES
 
Boeing 767 -324 27392 68 EI-CMD Blue Panorama delivery 10aug14 MEX-SNN 06aug14, full cs, ConViasa st, N-reg ex N838TM


Serial number 68!! Quel cesso di I-LLAG era 377, ho detto tutto.
 
Boeing 767 -324 27392 68 EI-CMD Blue Panorama delivery 10aug14 MEX-SNN 06aug14, full cs, ConViasa st, N-reg ex N838TM


Serial number 68!! Quel cesso di I-LLAG era 377, ho detto tutto.

Dai non essere così prevenuto! C'è un errore.... è il 568, non 68. I -300 non possono avere sn così bassi.
 
OT- Scusandomi se la notizia è stata in precedenza riportata,
Sabato 9 agosto decollando da Fiumicino ho intravisto due 737 di Blue Panorama nei colori di Ukraine Int. (io ero a conoscenza di un 737-400), vedendo da Flight radar 24, risultano in uso a BP:
737-400 marche UR-GAP
737-400 marche UR-GAX
saluti
 
con tanto di winglets... ma quindi, non ho capito, alla fine Conviasa ha saldato i debiti o no? altrimenti non mi è chiaro perché, a quanto pare, torneranno ad operare per loro.