Flotta Blue Panorama


No Dr Gio, è sempre lo stesso che era stato dato in entrata qualche tempo fa :)

Sì, ma non dimentichiamoci di EED, ex East African, che già quella volta in Italia qualche problemino lo aveva avuto, e in consegna a BPA ha avuto un ritardo per problemi a un motore. Certo capita, ma è ormai chiaro che BPA va a prendere gli scarti.
 
Ma sostituire la flotta di 737 classic con gli scarti di Ryanair, questa è eresia, costano ancora troppo per loro???. Intendo sia Blue Panorama, sia Meridiana/Air Italy.
Saluti
La parola scarti, era in senso ironico, un 737-800 di 7 anni è ancora una gran bella macchina.
 
Scusate ma BV ha noleggiato qualcosa per la summer? Tra l'altro oggi risulta in volo sulla Roma-Santorini un 734 di Ukraine...è un qualcosa di temporaneo che voi sappiate? Thanks
 
Domanda, ma non e' fuorviante avere la bandierina Italiana vicino al nome Blue Panorama sulla fusoliera, quando trattasi di aereo con registrazione in Ucraina (immagino) e operato da Ukraine e con equipaggio Ukraine? La mixed livery ci puo' stare, ma nel complesso mi sembra una operazione un po' spregiudicata.

La Bandiera del velivolo è quella dello Stato di Immatricolazione, indipendentemente dal Paese di utilizzo ( COA) , se poi la Bandiera fa parte del LOGO della Compagnia allora il discorso è diverso, potresti avere la Bandiera come parte integrante appunto del LOGO e la Bandiera ( di fianco la Registrazione) come stato di appartenenza di Registro.

Un minestrone in salsa italica.
 
La Bandiera del velivolo è quella dello Stato di Immatricolazione, indipendentemente dal Paese di utilizzo ( COA) , se poi la Bandiera fa parte del LOGO della Compagnia allora il discorso è diverso, potresti avere la Bandiera come parte integrante appunto del LOGO e la Bandiera ( di fianco la Registrazione) come stato di appartenenza di Registro.

Un minestrone in salsa italica.

Ma infatti e' proprio quello che mi lascia perplesso, perche' in questo caso trattasi di bandiera che fa parte del logo... mah...