Flotta Blue Panorama

Con tutta la concorrenza che si sta facendo avanti a FCO, soprattutto con le tratte più remunerative quali FCO-CTA/PMO, sarà molto dura per BV. Fortuna loro (chissà per quanto) hanno i voli da TIA ex Belle Air. Uno dei 767 è quasi fisso ACMI in Sud America.

È in leasing a Conviasa.

Bv lavora molto nei paesi filo-sovietici...... ma non mi pare che il Managment sia cosi di sinistra...... accomuna solo la politica del "One-man"....

Bv lavora molto nei paesi filo-sovietici...... ma non mi pare che il Managment sia cosi di sinistra...... accomuna solo la politica del "One-man"....

Giusto una curiosità personale: i paesi filo-sovietici quali sarebbero esattamente? E il filo- in che direzione è orientato dall'altra parte?

Giusto una curiosità personale: i paesi filo-sovietici quali sarebbero esattamente? E il filo- in che direzione è orientato dall'altra parte?

Beh Cuba- Venezuela e ci metterei anche Albania........ tutti stati dove l'influenza ex-sovietica è importante!

Dall'altra parte del filo mettici chi vuoi.....

comunque ancora nessuno ha spiegato questo.......

http://archiviostorico.corriere.it/...ue_Panorama_nel_paradiso_co_9_120321031.shtml

Chi è il matto o i matti di Panama/Lussemburgo che hanno il 49% della società e come si rapportano con BV e il suo Concordato... e quale esito ha avuto il concordato?

sembra non interessi a nessuno, forse tranne a i dipendenti di BV che sono gli unici che ci rimetteranno! Ovviamente spero di NO!

Effetto ryanair: blue panorama riduce drasticamente le frequenze da cta e pmo per fco subito dopo le feste natalizie

Secondo me chiudono l'avventura Blu-Exp ; fra Ryan, Vueling ed Easy a FCO non mi pare resti molto da fare in quel segmento

Non dimentichiamo che la Blue Panorama ha fatto richiesta di concordato preventivo in continuità (non ancora approvato). Per farlo approvare, oltre ai soldi necessari alla liquidazione dei debiti "congelati", è necessario garantire la continuità aziendale con un piano industriale valido e sostenibile. Vista la riduzione di flotta e di tratte, e la concorrenza spietata di FR U2 e VY sulle tratte low cost è curioso vedere quali saranno i nuovi piani di BV.
Solo TIA e Cuba?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

BP praticamente campa grazie al Lungo Raggio che gli passa Meridiana.

Oramai c'è un grosso scambio di pax tra IG, NO e BV, infatti oramai molti voli di queste tre società sono con doppi o tripli codici di volo.
Speriamo che abbiano capito che non serve a nulla fare le lotte interne!

Oramai c'è un grosso scambio di pax tra IG, NO e BV, infatti oramai molti voli di queste tre società sono con doppi o tripli codici di volo.
Speriamo che abbiano capito che non serve a nulla fare le lotte interne!

Non si tratta di non farsi la lotta. E' la mancanza di aerei, e di pax, che spinge le compagnie ad allearsi.