E arrivato a fco! Next week dovrebbe già operare, così come per l'ultimo 737 con matricole BPAM... Sembra che la flotta stia crescendo, anche se sono vecchi! Almeno sembra esserci un po' di vita
E i-bpal?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
E arrivato a fco! Next week dovrebbe già operare, così come per l'ultimo 737 con matricole BPAM... Sembra che la flotta stia crescendo, anche se sono vecchi! Almeno sembra esserci un po' di vita
E arrivato a fco! Next week dovrebbe già operare, così come per l'ultimo 737 con matricole BPAM... Sembra che la flotta stia crescendo, anche se sono vecchi! Almeno sembra esserci un po' di vita
Boeing 767 -3X2 26260 552 EI-FCV Blue Panorama regd 30jul13, delivery 01-02aug13 MIA-SNN-FCO, all white plus titles ex N531CL
Boeing 767 -31A 27619 595 EI-EED Blue Panorama ferried 05aug13 MXP-SNN on return to lessor ex N281LF
Boeing 767 -3X2 26260 552 EI-FCV Blue Panorama regd 30jul13, delivery 01-02aug13 MIA-SNN-FCO, all white plus titles ex N531CL
Boeing 767 -31A 27619 595 EI-EED Blue Panorama ferried 05aug13 MXP-SNN on return to lessor ex N281LF
ei-fcv attualmente in volo verso mxp
E i-bpal?
I-BPAL, vola dal 19 luglio
Grazie. Ho visto che ha fatto la cta fco ultimamente
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Sono un po' disorientato, lo ammetto.
Al momento al flotta di Blue Panorama è composta da cinque 737 e due 767?
quella di blue panorama + blue express è composta da: 7 737 (i-bpai/bpag/bpal/bpam ei-cua/cun e om-cex in wetlease da airexplore) e 2 767 (ei-djl/fcv)..............se non sbaglio
ei-fcv attualmente in volo verso mxp
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=7646362&nseq=0
...20 mesi di storage s'è fatto sto giovanotto.
Il wetlease di Air Explore cesserà nella seconda parte di novembrequella di blue panorama + blue express è composta da: 7 737 (i-bpai/bpag/bpal/bpam ei-cua/cun e om-cex in wetlease da airexplore) e 2 767 (ei-djl/fcv)..............se non sbaglio
Ha volato sin dalla nascita per Air Pacific, non ha volato in zululandia! Per chi conosce Air Pacific ben ha chiaro che vettore e'! Se poi lo storage e' stato fatto preservando ed inibendo l'aeromobile ed i suoi componenti non c'è nulla da dire a riguardo.
A livello di questa cosa in Italia ci sono già stati esempi di come preservando gli aerei male poi...
Credo che MAW si riferisse più all'età in se della macchina e al suo, indubbiamente cospicuo, periodo in storage che non a muovere critiche sulle modalità di inattivazione o di passato manutentivo nebuloso
Infatti non era per criticare nessuno o insinuare qual si voglia cosa. Era solo diritto di cronaca.
Tanto per capirci, gira che te rigira, se non si sbrigano anche EI-DBP saran presto già 12 mesi che è fermo. Con la differenza che non è mai stato in storage ma solo parcheggiato e in manutenzione.
Franco li avrà trovati anche tutti messi bene all'acquisto (leasing), hai fatto bene a specificare. Perché a rovinarli è un mago. Anche il peggior 767 AZ era un vanto a confronto degli aerei suoi. Detto da uno che ci ha lavorato.
Belle le "sfiammate" che faceva il GLOV. Le ho poi più fatte con North American e Air Italy o era solo una caratteristica panoramense?![]()