flotta alpieagles

l'ho letto sul gazzettino di venezia , qualche giorno fa , in occasione del 10° compleanno di alpieagles a porto cervo.
cosi ha detto sinigaglia.

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

l'ho letto sul gazzettino di venezia , qualche giorno fa , in occasione del 10° compleanno di alpieagles a porto cervo.

Grazie mille, se la news fosse confermata sarebbe davvero un'ottima cosa. Tra l'altro Alpi Eagles ora possiede solo 9 Fokker 100 quindi la flotta verrebbe più che raddoppiata. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Grazie mille, se la news fosse confermata sarebbe davvero un'ottima cosa. Tra l'altro Alpi Eagles ora possiede solo 9 Fokker 100 quindi la flotta verrebbe più che raddoppiata. :)

CIAO
_goa

Fantastico...bellissima notizia[^]...speriamo che venga approvata:)!

sarebbe un'ottima notizia , la stavo aspettando da mooooltooooo tempo !
comunque il presidente ha confermato , gli aerei (tra 15 e 20) dovrebbero venir consegnati a partire da agosto 2007.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

CIAO
_goa

ma non erano 8 fokker?

La flotta E8 è composta da 9 F100, come giustamente detto da Goafan. Alpieagles ha ricevuto un bel po di denaro da imprenditori giapponesi. Si parla molto del rinnovamento della flotta. Del 195 non avevo mai sentito, sarebbe un'ottima notizia. Sono rimasto abbilito ieri quando ho visto la pubblicità dell'Alpieagles su Italia1...[:0]

Citazione:Messaggio inserito da wondo
No...l'ho visto di sfuggita ieri da un bar...perchè che cosa sbagliano?

Se ti capita di rivederlo, fai attenzione alla scritta che compare brevemente in sovraimpressione alla fine!

Ciao,

Nicola

grande E8....stanno facendo molta pubblicità sia sui canali (radio e tv) locali che nazionali per nn parlare dei cartelloni pubblicitari in città..
stanno facendo un grande sforzo che spero sia ricompensato presto.
la notizia dei 195 è sensazionale, speriamo si riveli fondata,[:304]