Airbus A321 -112 516 EI-IXG Alitalia ferried 26nov14 FCO-DUB after storage since 25may13 ex I-BIXG
AZ 8920
Partenza
Roma
Fiumicino
Arrivo
Dublino
Aeroporto Civile
Orario Schedulato
11:00 13:30
Orario effettivo
11:09 13:44
dettaglio del volo In volo
Airbus A321 -112 516 EI-IXG Alitalia ferried 26nov14 FCO-DUB after storage since 25may13 ex I-BIXG
Che bello vederli volare ancora.
EI-IXU
![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I-atmc ex Alitalia express pare che presto torni a fco per Mistral air.
Nuove marche oy-yab
*ATR 72*-212A(500)*588**OY-YAB*Mistral Air*ferried 09dec14 EIN-BLL after paint prior lease*ex TC-YAB
Sorry non sapevo ci fosse un thread flotta MistralGià riportato qualche tempo fa sul thread flotta Mistral ?
Sorry non sapevo ci fosse un thread flotta Mistral![]()
Scusami maw sono andato a vedere il thread mistral, ma ti riferivi a questo!?Non lo è, è generico diciamo. Ma riguarda i movimenti di flotta alla fine.
Dopo qualche anno in servizio in Turchia con Borajet, recentemente passata da una flotta all ATR ad una all E190, l'ex I-ATPM di Alitalia Express torna in Italia per Mistral. 5º ATR pax per la compagnia.
ATR 72 -212A(500) 705 OY-YAE Mistral Air** ferried 19oct14 BLL-EIN for paint prior delivery ex TC-YAE
Scusami maw sono andato a vedere il thread mistral, ma ti riferivi a questo!?
Se si mi sa che parliamo di un nuovo atr
Mi sa anche a me. Ma operano tutti per AZ? O no?Scusa tu allora, andavo a memoria con le marche e non ho letto le date di skyliner che hai riportato. Mistral diventerà all ATR se va avanti così ?
Mi sa anche a me. Ma operano tutti per AZ? O no?