I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?
oggi fa la 610.
E' stato fermo per manutenzione e credo, ma non ne sono sicuro al 100%, cambio motore.
saluti
EI-DBK
I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?
Bella foto, mette decisamente un po di tristezza, ma non riesco a leggere la sigla...chi e'?
chiedo scusa, EI-CRM non sarà il primo (che confermo DEIG), ma probabilmente quello successivo....
sorry
EI-DBK
Bella foto, mette decisamente un po di tristezza, ma non riesco a leggere la sigla...chi e'?
I-DAWU
- Restituzione al lessor
- Smantellato a MHV: http://members.airliners.be/displayimage.php?pid=12477&fullsize=1
Boeing 737 -430 27001 2316 9M-FZA FireFly ferried 03jan11 EMA-NAP, EI-reg after paint prior delivery ex EI-COH
volevo segnalare che ho visto ieri a fco con i colori blue panorama il 737 EI-DXC ex airone,non so se era stato già segnalato da qualcuno ma non mi pare![]()
Ieri ho intravisto I-EXMN, l'unico ER4 mai partito da FCO, con i motori rimontati. Essendo quasi l'ultimo rimasto a passare a Dniproavia è probabile che prossimamente spieghi le ali dopo ormai più di due anni per andare presumibilmente a CHR per essere messo a posto e riverniciato.
Stanno anche rimettendo i motori agli 80, oppure oltre ai motori gli stano togliendo altro?
Stanno anche rimettendo i motori agli 80, oppure oltre ai motori gli stano togliendo altro?