Flotta Alitalia: fatemi sognare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
0
Ragazzi,
proprio preso dall'altro topic vorrei sapere che fine hanno fatto i cari MD11 AZA. Chi li tiene? Per quale compagnia volano? Su che tratte vengono usate?
Ci sarà una minima percentuale che torneranno dei MD11 in AZA? Non per forza Freighter, a me piacciono in tutte le versioni.

Guardando su Wikipedia ho visto che Alitalia ha ordinato un sacco di A320. Rimpiazzeranno i MD80 (sarebbe meglio)?
Un aereo sulle medie distanza che mi piacerebbe è proprio un 737 Next Generation con tanto di winglets (lo so, sto sognando, ma non fa male).
Sul lungo raggio hanno ordinato un po' di A330 (767 e 777 a vita!) e un po' di A350 (ma quando arriveranno?) Voi siete d'accordo con la scelta?
Io personalmente non saprei, perchè non conosco gli A350 come voi, ma forse sarebbe stato meglio che avessero ordinato i 787.

Vi faccio una scrauzissima lista di come vorrei la flotta:
Sul lungo raggio nel futuro mi piacerebbe vedere: gli attuali 767 e 777, i 787, che tornino i MD11... e chissà se non i 747-8 quando saranno pronti!
Sulle medie distanze mi vanno bene gli Airbus A320 che mi piacciono, ma i 737 sono inimitabili secondo il mio parere (momentaneo).

Io sto sognando, e per fortuna non nuoce alla salute.

Che ve ne pare a voi degli ordini di Airbus su lungo e medio raggio?
Da appassionati/piloti siete d'accordo personalmente?
Non dimentichiamoci dei fantastici MD11...
Tornerà un giorno Alitalia CARGO?

Dite la vostra se vi và.

Ciao!

Ma quello che usi per farlo si! :D:D

Cmq scherzi a parte sarei il primo che rivorrebbe indietro gli md11 e usarli come fa ancora la KLM tenendoli in ottimo stato...magari...

Io ho volato su MD11 Alitalia da MXP a JFK....... Esperienza che non vorrei proprio ripetere......

Tiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.