Flotta Air Italy

Aggiungo inoltre che essendo il forum un ambiente in cui ci si scambiano informazioni e pareri pur rimanendo nell'anonimato, sta nel buonsenso di ogni utente assicurare la veridicità di quel che scrive, magari citandone le fonti..

Ovviamente, se mi dici che eri con Gentile o Pecci all'osteria davanti a un fiasco di vino che discutevate di acquistare un 787 per la VRN-NAP non può comunque essere credibile.. :D

Mah.. Da come parli potresti essere benissimo uno dei tanti aa/vv con contratto determinato (massimo rispetto), che da la colpa della sua imminente disoccupazione al phase out della flotta 757.. Confermo come hanno detto gli altri utenti che gli stipendi non sono a rischio e che non c'è alcuna penale per la restituzione.. Ti ricordo inoltre che la restituzione è stata dettata dalla fine delle ore operative come a/m passeggeri, e non per mancato utilizzo o altre idiozie..

Magagne in cabina? Semplicemente il naturale decadimento che può avere un a/m di 19 anni.. Struttura e piloni? Probabilmente non conosci i severi controlli che impone il costruttore.. E quelli che esegue l'autorità..

Evita di scrivere boiate.. Ed evita di dare informazioni infondate..

GRANDE!

Scusate ma a me non tornano i conti :o
-D'accordo che (a oggi) ci sono 4 757: 2 in italia, uno in polonia e uno in egitto;
-Ok che quello in egitto e i due in italia saranno tolti entro fine mese;
-Ok che quello in egitto sarà rimpiazzato da I-AIGN, mentre per i due italiani nessuna sostituzione fino a primavera....

Ma manca un 737 per le rotte di linea: ne servono 2 a VRN e 2 a NAP: fin'ora (almeno credo) a NAP c'era il 738. Ma ora che va in Egitto come si sistemano le cose: ci sarà un wet leased da qualche altra compagnia (tipo come fecero con Smartwings)? Nessuno sa niente?

Mah.. Da come parli potresti essere benissimo uno dei tanti aa/vv con contratto determinato (massimo rispetto), che da la colpa della sua imminente disoccupazione al phase out della flotta 757..

seconde me è uno dei tanti tirapiedi che vanno in giro a gettar fango a destra e a manca. Un lavoratore non sputerebbe mai sul piatto in cui mangia!

Ma manca un 737 per le rotte di linea: ne servono 2 a VRN e 2 a NAP: fin'ora (almeno credo) a NAP c'era il 738. Ma ora che va in Egitto come si sistemano le cose: ci sarà un wet leased da qualche altra compagnia (tipo come fecero con Smartwings)? Nessuno sa niente?

Wet lease con cockpit originale, cabin crew Air Italy e aereo ripinta

comunque Gentile ha colto l'occasione di avere a disposizione alcuni aerei quasi nuovi e molto più economici dei 752 ad un prezzo da realizzo causa crisi, avrei fatto anch'io lo stesso. L'occasione è ghiottissima.
Mi domando comunque come ci arrivino a Mombasa

Mi domando comunque come ci arrivino a Mombasa

Secondo me a Verona, quest'inverno piazzeranno un 767: secondo quanto è stato scritto in un altro thread, I9 vuole aumentare il lungo-raggio da Verona e infatti ha inserito anche La Romana oltre a Sud america e Zanzibar/Mombasa. Guardando anche alcuni cataloghi di TO, tra l'altro, metteno proprio i voli operati con 767... vedremo!

da voci che girano al catullo.. pare hanno preso un wet lease bulgarian o smart wings da metà ottobre per 3 mesi...............

quindi fino fine anno niente nuovi assunsioni... e aereiii.... tutto nel 2010! per la poca atttività si volera solo con i 767 fino fine anno! e 737... due 733 e un 737ng.

da voci che girano al catullo.. pare hanno preso un wet lease bulgarian o smart wings da metà ottobre per 3 mesi...............

quindi fino fine anno niente nuovi assunsioni... e aereiii.... tutto nel 2010! per la poca atttività si volera solo con i 767 fino fine anno! e 737... due 733 e un 737ng.

737 Bulgarian operera' per un mese in sostituzione di un 737-300 Aey che andra' in manutenzione! C CHK|

737 Bulgarian operera' per un mese in sostituzione di un 737-300 Aey che andra' in manutenzione! C CHK|

ti correggo 3 mesi!!! sicuro.... bulgarian ha stipulato un contratto per 3 mesi
aereo che viene sostitiusce inizlamente un aereo in manuntenzione.. e poi il 737-800 che andrà in egitto da novembre...

Quello di cui parli è EI-IGC, ovvero l'aereo di AirItaly Polska..
Non si sa ancora che fine farà..!

..arriva I-AIGJ!!
0946069.jpg