Flightradar24 anche sull'Italia!

Ma che c'entra il browser con il vedere gli aeroplanini??
In breve..il Flight radar riporta quello che ricevono SBS---e Radarbox....
Se i menzionati ricevitori non ricevono gli apparecchi dotati di trasponder SBS...Fligh non li mostrera'...
Non sono dotati del menzionato trsponder..molti aerei di linea " antichi " nessuno dell'aviazione generale e pochi Biz....

I 763 di Delta sono quasi tutti intracciabili.

Alcune volte cliccando su un aereo viene visualizzata la traccia dell'attuale rotta mentre altre volte quelle effettuate nella giornata o comunque non solo quella attuale. E' possibile impostare questa funzione o è una visualizzazione 'a caso'?

AZ regna!!
AZAflotta.jpg

Segnalo che da qualche giorno è disponibile anche l'applicazione per iPhone di Flightradar 24. Due le versioni, free e pro a pagamento.

Grazie dell' info, ma la versione gratuita è molto limitata rispetto a quella per PC.

Segnalo che da qualche giorno è disponibile anche l'applicazione per iPhone di Flightradar 24. Due le versioni, free e pro a pagamento.

Già, io sto aspettando con la bava alla bocca la versione per ANDROID.

Ho visto un video di un tizio tedesco che ha creato un sistema che permette di rilevare i dati di un aereo che ti passa sopra la testa, semplicemente puntandolo con la fotocamera del cellulare... una cosa MOSTRUOSA! :p :p :p

Già, io sto aspettando con la bava alla bocca la versione per ANDROID.

Ho visto un video di un tizio tedesco che ha creato un sistema che permette di rilevare i dati di un aereo che ti passa sopra la testa, semplicemente puntandolo con la fotocamera del cellulare... una cosa MOSTRUOSA! :p :p :p

questo vale per convincere la morosa che devo prendermi un altro telefono :D

Oggi è la prima volta che vedo I-ADJO (E190 della Airdolomiti) con montato l'ads-b, lo strumentino che invia il segnale per i nostri radar

Bellissimo!!!
Una domanda a Voi esperti:perchè Az normalmente ha il callsign AZA,ma stasera vedo un SMX?
Un saluto a tutti.
EDI