Flightmemory

karibuniblu

Utente Registrato
29 Maggio 2009
47
0
Buongiorno a tutti,
da poco ho trovato un sito curioso www.flightmemory.com
Non so se lo conoscete già, ho cercato tracce nei forum , ma non ne ho trovate, quindi lo propongo.
Ho volato in totale 6.29 volte intorno alla terra,
ho toccato 54 aeroporti ed ho percorso 156,541 miglia in volo
.....e volendo ti fai inviare una mappa del planisfero personalizzata con le tue tratte. Tentazione!

Federico

Buongiorno a tutti,
Non so se lo conoscete già, ho cercato tracce nei forum , ma non ne ho trovate, quindi lo propongo.
.....e volendo ti fai inviare una mappa del planisfero personalizzata con le tue tratte. Tentazione!

Federico

Guarda le firme, e lo troverai spesso.;)
Io sono in alto mare con i mie voli, bisogna trovare molto tempo per caricarli tutti.:)

Buongiorno a tutti,

Federico

È un sito molto interessante, anche se io vorrei che tutti riuscissero a vedere gli stessi dati che vedo io, non solo una statistica generale...
Sarebbe bello trovare persone che hanno volato sullo stesso volo, e potrebbe anche essere utili per ritrovare le marche dell'aeromobile utilizzato.
Comunque io lo aggiorno ogni volta che faccio i miei (pochi :() voli.
Da qualche parte c'è anche una stringa da poter mettere in firma sui forum, come ho fatto io.

È un sito molto interessante, anche se io vorrei che tutti riuscissero a vedere gli stessi dati che vedo io, non solo una statistica generale...
Sarebbe bello trovare persone che hanno volato sullo stesso volo, e potrebbe anche essere utili per ritrovare le marche dell'aeromobile utilizzato.
Da qualche parte c'è anche una stringa da poter mettere in firma sui forum, come ho fatto io.

io sono uno dei pochi che, come te, oltre ai dati generali, da la possibilità di vedere i miei voli nel dettaglio! :)

io sono uno dei pochi che, come te, oltre ai dati generali, da la possibilità di vedere i miei voli nel dettaglio! :)
Qualcosa del genere c'è, se vai in "flightdata" e poi in "search in all flights" in basso c'è una funzione che ti permette di sapere se qualcuno ha volato con te.
Ho trovato su flightmemory dove si impostano le firme, ma non capisco il da farsi....mi faresti una sintesi a prova di c.....profano?

Federico

Scusa Style, il messaggio era in risposta a quello di Asev, ho pasticciato un pò!

Semplicemente metti nella firma:
]. Dovrebbe andare. Si aggiorna automaticamente man mano che aggiungi voli!

anche a me piace molto!

Edit, non avevo mai notato che il mio e' in Miles e i vostri sono in Kilometers.

Persone sui tuoi stessi voli le trovi anche fra gli utenti che non pubblicano le proprie statistiche. C'è una funzione di ricerca apposita: sotto al tab "flightdata", seleziona "search in all flights". In basso puoi iniziare una ricerca di tutte le persone che hanno volato su un volo a bordo del quale eri anche tu. Se sono anonimi non puoi scoprire chi sono, ma i dettagli del volo (comprese le marche dell'aereo se l'utente le ha inserite) li trovi tutti.

Aggiungo: Flightmemory è nato in Germania e, anche se si sta espandendo rapidamente, per il momento credo che sia ancora piuttosto tedesco-centrico. Per adesso, mi pare che voli sui quali ci sono più iscritti a Flightmemory siano quelli di LH e LX.

Scusate la mia domanda ma se ci si iscrive a flightmemory tutti i dati compresi quelli della casella di posta devono necessariamente essere veri e non fittizi? mi riferisco a nome cognome e altro