flight tracker

alessia

Utente Registrato
14 Marzo 2008
360
0
0
.
Mi chiedevo:come mai in Europa,e in particolar modo in Italia,non e'stato ancora attivato un sistema di flight tracker in real time ,possibile invece per gli USA o il Canada?Se e' ammesso negli Stati Uniti,costantemente minacciati dagli estremisti islamici,non vedo che problema ci sarebbe qui,mi illuminate?grazie

Citazione:Messaggio inserito da alessia

Mi chiedevo:come mai in Europa,e in particolar modo in Italia,non e'stato ancora attivato un sistema di flight tracker in real time ,possibile invece per gli USA o il Canada?Se e' ammesso negli Stati Uniti,costantemente minacciati dagli estremisti islamici,non vedo che problema ci sarebbe qui,mi illuminate?grazie
Mi chiedo allora come mai qui non sia permesso girare armati se non con vincoli idioti mentre in america no.

Citazione:Messaggio inserito da alessia

aggiungo

anche perchè, in ogni caso i dati temporali rilevabili sono piuttosto "sfalsati" rispetto al reale,mi pare