www.projectai.com. File ufficiali e poi ci sono i model kits e i paint kits....se non ricordo male. Adesso sono distrutto! Domani pomeriggio guardo e sarò più preciso, scusami!
Ciao
Lima
Ciao
Lima

Figurati...grazie mille...anzi scusate voi per la mia ignoranzaCitazione:Messaggio inserito da LIMA
www.projectai.com. File ufficiali e poi ci sono i model kits e i paint kits....se non ricordo male. Adesso sono distrutto! Domani pomeriggio guardo e sarò più preciso, scusami!
Ciao
Lima![]()
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Ciao
Lima![]()
Come no? A me compaiono fra le possibilità quando "imposto" il volo.Citazione:Messaggio inserito da asessa
Ciao
Lima![]()
FERMO LI! Quelli sono aerei per il traffico artificiale...non sono adatti per volarci...[:301]
Dai siti che ti ho detto scarica il modello base e poi con il paint kit fai il tuo bel dipinto e lo inseirisci in fs come ti ho descritto sopra.
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Come no? A me compaiono fra le possibilità quando "imposto" il volo.
Il problema è che...non ho capito come si fa a inserirlo in fs... [:301]
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Ciao
Lima![]()
FERMO LI! Quelli sono aerei per il traffico artificiale...non sono adatti per volarci...[:301]
Dai siti che ti ho detto scarica il modello base e poi con il paint kit fai il tuo bel dipinto e lo inseirisci in fs come ti ho descritto sopra.
ciao
Citazione:ma così, l'ho buttata li. fondare una compagnia aerea virtuale tra i membri del forum...giusto per unire ancora di più gli appassionati di aviazione civile.it...
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Guarda l'idea di una VA di aviazionecivile non è male...
vediamo un po quanti sarebbero interessati ad iscriversi e volare e ci posso fare un pensierino.
Non vale la pena, ahimè per esperienza, metter su del lavoro quando poi la usano solo 5/6 utenti. (vedi la mia seasky)
Le competenze sia tecniche che software , e di come gestire la VA ci sono su questo forum
Ciao
le hai trasformate in 32bit o dxt3 ?Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Ho fatto tutto...si vede l'aereo ma...è tutto grigio[:305] non si vede la livrea che ho disegnato...qualcuno sa dove ho sbagliato? Cmq almeno ora lo vedo...