FLIGHT REPORT

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,897
497
131
VCE-TSF
Ciao a tutti
da più parti ci sono giunte richieste di dove poter trovare il flight report da far compilare in cabina durante i voli. Abbiamo provveduto a crearne uno il più completo possibile al fine di venire incontro alle esigenze informative di tutti. Trovate qui il .pdf da scaricare :

View attachment 3734

Sposto il thread nella sezione TR dopo che sarà stato visionato dalla maggior parte degli utenti.
Siamo certi che molti di voi gradiranno!

Ultima modifica:
Mi sembra ottimo!
Solo una paio di cose: da pilota, non saprei che metterti alla voce climb/descent rate
Nel senso, che il rate varia molto durante la salita e la discesa, e non é quasi mai costante... é quindi un'informazione un po' inutile e finirei per metterti un dato un po' a caso

Mi sembra ottimo!
Solo una paio di cose: da pilota, non saprei che metterti alla voce climb/descent rate
Nel senso, che il rate varia molto durante la salita e la discesa, e non é quasi mai costante... é quindi un'informazione un po' inutile e finirei per metterti un dato un po' a caso

grazie del suggerimento, me ne sono giunti un altro paio in pvt . Non appena riesco faccio l'upgrade! :D

Ivan, io aggiungerei, come in quello che uso io, la domanda:

- Cosa avete fatto di cosi' grave per meritarvi una punizione del genere? Pilotare Airbus?

Ivan, io aggiungerei, come in quello che uso io, la domanda:

- Cosa avete fatto di cosi' grave per meritarvi una punizione del genere? Pilotare Airbus?

Si, e magari anche la frase: se non mi restituite il log book entro 10 minuti, mi faccio saltare in aria, così da renderlo più originale!