Flight Report: Luglio 2008

Dopo quello che hai vissuto nell'ultimo mese é bello riassaporare con te le bellezze della tua professione.

Ottimo report,

grazie come sempre.

In bocca al lupo per tutto!

Che cuxo riprendere l'AN-124 in atterraggio !!

Verona non ha due piste, e' Brescia che ne ha due: Ghedi e Montichiari

L'aeroporto prima, e' la base di Piacenza e confermo cuneo al ritorno da Monaco.

Sempre belle le immagini: le tieni al naturale o fai qualcosa con photoshop ?

Io vedo che il finestrino laterale da delle dominanti: per avere colori piu' reali, tolgo un po' di azzurro e do un po' di rosso

Grazie a tutti con i commenti

VG: grazie...

LIMJ: peccato l'ultima foto, ma c'era davvero un tempo da cani e ho dovuto mollare la camera per non stamparmi contro una gru del porto :p

Ottanta: eh si, davvero cXXo....
Grazie per gli aeroporti, e scusate per Verona... si vede che é da un po' che stó in Italia :P
Correggo subito!
Le foto sono tutte al naturale, meno quelle fatte "verso il suolo" che le passo per la correzione automatica di PS. Non só perché tutte le foto di questo report PS me le distruggeva con una forte componente verde :( quindi, a parte un paio, le ho lasciate al naturale

Nicola: De nada!! :D

Ultima modifica:
Bellissime come al solito, se passi prossimamente da BGY avvisa che magari passo per un saluto...

favolose... guarda che dalla settimana prossima sono a BCN!! Ci dobbiamo incontrare per un caffè eh!