[Flight Report] In volo: Marzo '08

Stupende foto, descrizione perfetta, commovente al massimo, grazie! Ho sempre cercato queste genere di immagini che vivo dal posto accanto al finestrino ogni volta che sono in volo che non riesco nè a descrivere a parole nè ho mai provato a fotografare per non subire sanzioni. Il vederle mi ha dato una forte emozione come se rivivessi quei momenti. [:I]

Grazie mille!

ciao
Lucia

@Wolly: no, semplicemente le sue performance di salita non sono proprio eccellenti... chiedi a daniele, il copyright é suo [:p]

@exje2003: grazie per il commento, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto e che abbia suscitato tutte queste emozioni

@Sisio: speriamo si sbrighino a completarlo [:p]

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

@exje2003: grazie per il commento, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto e che abbia suscitato tutte queste emozioni

Alcune di queste foto potrebbero essere delle cartoline di quanto sono belle, e io che faccio la collezione di cartoline mi piacerebbe averle tutte :)

Ti confesso che dopo una disavventura Spagnola sulla ruota panoramica soffro di vertigini, ma nonostante tutto quando sono su un aereo cerco sempre di avere il lato finestrino perchè voglio godermi tutto il panorama dal momento della partenza dove cerco di vedere più in basso possibile fino all'atterraggio. Sono emozioni che vivo solo quando sono in volo.

Grazie ancora

ciao
Lucia

Grande report, David, muchas gracias! [:304][:304] Molto interessanti le foto del terminal in costruzione a BCN!

Nicola

PS: il PAPI poi l'avete anche seguito, o l'hai solo fotografato? [:303]

@exje2003: grazie a te! Buon divertimenti in aereo, e goditi il panorama ;)

@flymira: si, esatto!

@Nicola_LIMF: Grazie a te! Si, l'abbiamo seguito, eravamo bell'ILS ;) anche se i crateri sembrano vicini

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
@Nicola_LIMF: Grazie a te! Si, l'abbiamo seguito, eravamo bell'ILS ;) anche se i crateri sembrano vicini

Non era per i crateri: era una presa per i fondelli vedendo le tre bianche :D

Ahahaha, é vero non me ne ero accorto [:p]
Non só cosa é successo, ricordo che eravamo nell'ILS e seguardi la prima foto si vedono e o 4 rosse, ovvero che l'abbiamo preso da sotto

booo!

Seguendo un cosngilio di Augusto ho passato per il filtro di colori alcune foto troppo piatte... solo che aumenta il rumore

Sono molto vicini, ma qui c'é il vantaggio... Torrejon per i militari e i bizjet (ce ne sono centinaia)

Hola Tiennetti.

Più dettagliato di così nel fotografare la strumentazione di bordo non potevi essere: si vedono persino tutte le vitine a stella! [:248] Questo non è solo uno stupendo flight report, ma anche un accuratissimo manuale tecnico! Complimenti!

Vedo che viaggiano spediti a BCN nella costruzione del nuovo terminal, e le tue belle foto mettono in risalto l'avanzamento dei lavori. Sono sicuro che, quando sarà inaugurato, anche all'interno sarà qualcosa di grandioso come il T4-S di Barajas (la Cataluña/Catalunya non vorrà certo esser meno della Castilla! ;)).

E parlando proprio di Barajas, interessanti la foto che ne evidenziano, oltre l'estensione, anche la prossimità a Torrejón. Di quest'ultimo sapevo solo che era un'ex-base USAF, ma non avevo la minima idea di dove fosse situato rispetto a Madrid (città), e meno ancora avrei immaginato che fosse così vicino a MAD.

Mi hai proprio tolto ogni dubbio sulle origini vulcaniche di Tenerife, e questa foto</u> in discesa per TFN non è una foto, è un quadro!

Grazie anche per tutte queste immagini.
Ho letto in un altro tuo thread che ti appresti ad andare a FCO. So che ci arriverai di notte, condizioni non certo ideali per fare foto; tuttavia, se puoi, scattane una lo stesso ed aggiungila al tuo prossimo report. Non importa se non viene perfetta (in assenza di luce si fa quel che si può). Sarà bella da vedere comunque.

Grazie ancora!

Ciao. [:306]

Report molto bello e, come gli ultimi, completo e preciso.

Insomma, una goduria da vedere e leggere.

Auguroni di buona Pasqua e, come sempre, grazie mille della tua (e di tutti i tuoi colleghi del forum) disponibilità a farci vivere queste belle emozioni di volo.

Victor

Citazione:Messaggio inserito da DEX456

Hola Tiennetti.

Più dettagliato di così nel fotografare la strumentazione di bordo non potevi essere: si vedono persino tutte le vitine a stella! [:248] Questo non è solo uno stupendo flight report, ma anche un accuratissimo manuale tecnico! Complimenti!
Lo pensavo proprio ieri di fare un piccolo md80.co.uk [:p]
Peró ci vuole qualcosa oltre le foto e di siti sull'ottantone ce ne sono giá un paio (Hilmerby e md80.it)
Peró non escludo approfondire l'idea

Citazione:Vedo che viaggiano spediti a BCN nella costruzione del nuovo terminal, e le tue belle foto mettono in risalto l'avanzamento dei lavori. Sono sicuro che, quando sarà inaugurato, anche all'interno sarà qualcosa di grandioso come il T4-S di Barajas (la Cataluña/Catalunya non vorrà certo esser meno della Castilla! ;)).
Assolutamente ;) Cercheranno di fare il possibile per vincere contro la capitale...
Basta vedere l'immediato schieramente che hanno fatto con la nostra vendita per non mandarla in mano a Iberia
Stanno facendo di tuto per cercare qualcuno che gli metta dei voli lungo raggio da BCN

Citazione:E parlando proprio di Barajas, interessanti la foto che ne evidenziano, oltre l'estensione, anche la prossimità a Torrejón. Di quest'ultimo sapevo solo che era un'ex-base USAF, ma non avevo la minima idea di dove fosse situato rispetto a Madrid (città), e meno ancora avrei immaginato che fosse così vicino a MAD.
E' grandissimo...
Esatto, ci sono ancora schierati vari gruppi militari e di antincendio (non é difficile vedere degli F18 tagliare il fondamentale delle piste di Barajas) e una miriade di Bizjet

Citazione:Mi hai proprio tolto ogni dubbio sulle origini vulcaniche di Tenerife, e questa foto</u> in discesa per TFN non è una foto, è un quadro!

Grazie, vediamo se riusciró a beccare il Teide fuori dalle nuvole [:p]

Citazione:Grazie anche per tutte queste immagini.
Ho letto in un altro tuo thread che ti appresti ad andare a FCO. So che ci arriverai di notte, condizioni non certo ideali per fare foto; tuttavia, se puoi, scattane una lo stesso ed aggiungila al tuo prossimo report. Non importa se non viene perfetta (in assenza di luce si fa quel che si può). Sarà bella da vedere comunque.

Grazie ancora!

Ciao. [:306]
Grazie a te per il commento
Ci proveró a fare qualche foto a FCO :D

Complimenti [:304][:304][:304]non ho capito però la battuta HOla ....... ,Futura Spanair?