[Flight Report] In volo: Gennaio '08

ciao, complimenti per le foto. Ti posso chiedere perchè non usi un formato + grande? Per intenderci quello usato da ottanta è perfetto...

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Ciao Rickitaly e grazie

Solo una domanda... hai cliccato sopra la foto per vederla più grande?

beh certo... ma vederle tutte ad una risoluzione maggiore già dall'inizio fa senz'altro un altro effetto.. anche per non dover di continuo fare avanti/indietro; questo ovviamente è solo un mio consiglio, poi magari altri 100 diranno che stanno meglio così :D

Questi sono i commenti che piacciono... il resto che pensa?

Non potrei farle molto più grandi perchè perderei la formattazione del blog, però credo che a 600px potrei arrivarci

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Questi sono i commenti che piacciono... il resto che pensa?

Non potrei farle molto più grandi perchè perderei la formattazione del blog, però credo che a 600px potrei arrivarci

Mi quoto... pareri pls [:o)]

Ora si che ci siamo con i reports (per carità, anche prima me li gustavo molto).
Foto belle grandi e commenti che ti guidano.
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie a te e a Ottanta possiamo vedere con i nostri occhi quanto sia bella la vostra professione.

Complimenti e continua così.

PS: una domanda, vedo che alterni aeromobili con strumentazione tutta analogica e altri equipaggiati efis (spero di essermi espresso correttamente).
In flotta avete più modelli del primo o del secondo tipo?
Nel video just planes della Spanair (A320 e 80) l'80 era tutto analogico. L'hai visto?

VG grazie mille... davvero!!

PS: Efis tutti gli '87 e 3 o 4 '83 (in realtà ibridi, Navigatore MArconi con strumentazione EFIS), il resto sono tutti analogici
Si che l'ho visto... mi sganasciavo dalle risate ogni volta che vedo la spiegazione del cockpit "this is the oraizon... it indicates when the plane is upping or downing..."[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Il piano di espansione parla di tutti gli '80 sostituiti da A320 al massimo per il 2010
Vista la relativa difficoltà in reperire 35 A320 a un prezzo ragionevole in 2 anni, e altrettante difficoltà per trovare i B717 per il segmento dei "piccoli", PERSONALMENTE credo che avremo MD in flotta fino a tutto il 2011
Qui lo dico e qui lo nego[:p]

Complimenti anche da parte mia per il bellissimo report! [:304]
Le foto di Gibilterra, del deserto marocchino, della Sierra Nevada e dei tramonti sono poi stupende.
Molto gradevole e funzionale anche il layout del sito, con le anteprime in dimensione ridotta, che consentono di localizzare velocemente una specifica immagine tra tutte quelle presenti, per poi ingrandirla. Complimenti ancora, e continua ad aggiungere foto all'"album", mi raccomando!

Ciao! [:306]

David bellissimo come al solito...

sono appena tornato da Valencia...chissà com'è mi guardo sempre intorno nel caso passasse in pilotito italiano :D:D:D

A.