[Flight Report] In volo: Gennaio '08

Bello come sempre!
I una foto hai scritto: notate qualcosa che nn và?
Mi sembra che le wing nacl sono accese...è quello? Nn è grave credo :)

Fantastiche David,
mi piace moltissimo la seconda e le due con gli 80 che caricano posta :)

[:304][:304][:304]complimenti

@StefanoBZ: grazie! Esatto... me ne sono poi accorto a terra, si vede che l'ho toccata in qualche momento senza accorgermene [:p]
E l'altro "c'é qualcosa che non vá?" piú sotto? Niente di strano?
C'é anche una cosa curiosa nella prima foto del cockpit... un Maddoggaro come te dovrebbe accorgersene [:p]

@B787: grazie :) Anche a me quei riflessi piacciono in maniera particolare

ottime foto e sempre più convincenti commenti (Augusto docet)

Per la skyline , se così si può chiamare , di Madrid più vedo quei 4 grattacieli meno mi convince.
Non per la foto , ma per le 4 costruzioni in se.

@Aggiano: grazie mille!! ricordo che non avevo preso nota perché era uno "dei grandi"... eppure poi non sono riuscito a trovarlo e questa cosa mi frustrava [:p]

@Luca Cordero: le torri sono qualcosa di imponente... peró in una cittá "piana" come Madrid (tutta alla stessa altezza, senza i "colli" romani) e con costruzioni relativamente basse, spiccano davvero molto, troppo. Ma l'idea mi piace ;)

Grazie a tutti

Mah...nella ultime 2 mi sembra di vedere un'fmc un pò diverso dal solito...sembra quello usato sugli ERJ e Dash

Fuocherello :D
E' possibile, questo é uno dei pochi MD costruito sotto licenza MD in Cina (da noi chiamato amichevolmente "il cinese"), equipaggiato con l'Allied Signal GNX/XLS
Mi sembra che lo montasse uguale il Jumbolino

La cosa strana é che funziona solo uno, perché l'altro era INOP alla partenza (e fu cambiato la stessa notte)

Mooolto interessante !! Ehi, non sapevo che favevi anche tu i postali e che le
cassette erano praticamente uguali a quelle di Poste Italiane.

Tu voli molto con prue est-ovest, io invece ho prevalenze di nord-sud, percio' sei avvantaggiato per i tramonti...

Bella Gibilterra ed anche il deserto. [:304][:304][:304]

Eh si.. merce rara perchè abbiamo solo 2 rotte postali (le alre sono sub-appaltate a SwiftAir)
Esatto anche le cassette sono uguali [:p]

Effettivamente, e per un amante dei tramonti come me è una manna :D

Grazie Augusto

PS: Spagna questo mese?

Ora capisco a cosa si riferiva ottanta in uno dei suoi ultimi report....
360 visite, 18 risposte di cui 6 mie... non credo che siano tuti bot, no? ;)

Nun fate i timidi...