Tiennetti, ma cosa mi combini? Fai delle foto una più bella dell'altra?
E poi come faccio io a dirti quale preferisco?
Tu ed ottanta vi siete messi d'accordo per farmi venire un complesso d'inferiorità. Su 2014 utenti di questo forum, io devo essere l'unico del tutto incapace di scattare una foto decente!
Scherzi a parte, qualche anno fa ero in Alaska, e ho fatto un volo turistico intorno al Mount McKinley, con tanto di atterraggio su un ghiacciaio.
L'aereo mi pare fosse un DeHavilland (non li riconosco quelli piccoli; per intenderci, esattamente
QUESTO QUI).
Ero seduto proprio alla destra del pilota, quindi pensavo di trovarmi in una posizione ottimale per scattare foto (visuale frontale e laterale). Il tempo era perfetto, e ne avrò scattate un centinaio,
ma mi sono venute quasi tutte una schifezza!</u>
Le tue, invece, sono stupende. Te lo dico sinceramente</u>: sei bravissimo a catturare tramonti, contrasti, sfumature e giochi di luce. Mi riferisco, in particolare, alla prima foto, a quella del tramonto con l'Air France, e alle foto numero 33, 34, 35, 36 e 37, scattate in rotta per LCG. Molto bella e interessante anche quella che mette in evidenza la distanza/vicinanza tra i Pirenei e Barcellona.
E dettagliatissime, naturalmente, quelle del cockpit.
Ti faccio i miei complimenti, e rimango in attesa del prossimo report!
Ciao! [:306]