Flight Report 28 Maggio

A proposito di foto....Conoscete per caso qualche sito tedesco di spotting? Perchè una settimana fa sono stato fotografato dai super spotter che lavorono in aeroporto con dei cannoni assurdi a Cologne in Germany, ero li per un charter.Sta botta li ho salutati[:303].Se conoscete siti tedeschi di spotter fatemi sapere devo trovare quelle foto.Ero con EI-DGL B737-400.
Grassie:D

Citazione:Messaggio inserito da SetteTreSette

A proposito di foto....Conoscete per caso qualche sito tedesco di spotting? Perchè una settimana fa sono stato fotografato dai super spotter che lavorono in aeroporto con dei cannoni assurdi a Cologne in Germany, ero li per un charter.Sta botta li ho salutati[:303].Se conoscete siti tedeschi di spotter fatemi sapere devo trovare quelle foto.Ero con EI-DGL B737-400.
Grassie:D

http://www.cgn-forum.de/default.asp?CAT_ID=17

Citazione:Messaggio inserito da SetteTreSette

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

mi togli una curiosità...ma che sensazione dà d'estate stare a sedere sul sedile foderato di montone??:D:D:D

A.

Quando sei seduto su una belva tipo il 73 non badi a nulla..poteva essere pure di pecora il sedile...cmq esiste l'aria condizionata[:303] e pure sul sedile...

...di questo non ho dubbi...;)

Tnks;):D

A.