Ultimo Report di Marzo e primo di Aprile
Ho cambiato molti settaggi alla macchina fotografica e i risultati si vedono.Ricco avvicendamento con 5 giorni più tranquilli rispetto al precedente, il tempo in Italia è stato clemente questa volta, regalandoci dei Visual che andrete a scoprire nel Report.Questo Report lo dedico agli amici Palermitani e Genovesi, e colgo l'occasione per salutarli tutti[
]
Cominciamo
Giorno 28: Avanti e indietro con LIN per poi fare sosta a BRI[:303](Ne vogliamo parlare della mitica serata trascorsa a BRI??Meglio di no)
Unica foto del 28 è il sorvolo dell'Elba
Giorno 29: BRI-VCE-BRI-LIN-PMO
Venezia
Topolone LOT
Mi mancava da un pò di tempo il 73 vecchiotto di KLM
A Bari prima di ripartire per LIN, A320 AP con una bella luce
Giorno 30: PMO-NAP-PMO-FCO
A Napoli stupenda giornata, ottima luce
Davanti a noi...
Giochino Meridiana[8D]
Il piccolo di casa AP
In rotta per PMO, in uso la 07 chiediamo un bel Visual ed ecco lo splendore che si ha davanti ai propri occhi atterrando per 07
Terrasini
Giorno 31 Marzo, vado a VCE must-go con il 320 per poter fare la VCE-PMO-NAP-PMO
A FCO quella mattina c'era nebbia...[:0]
L'ape in mezzo alla nebbia..Brrr
Ci allineamo per la 25, che effetto strano vedere la pista seduto su una qualsiasi poltrona per passeggeri[
]
A PMO mentre ero in Cockpit a preparare il volo per NAP, comincio a sentire un rumore assordante, ma tanto.La prima volta non l'ho visto e non avevo capito di cosa si trattasse, poi invece la seconda volta esco e lo pizzico..Ecco la chicca del 707 dell' AM che faceva i Touch&Go a PALERMO[:304][:304]
Su questa foto invece ha rotto alla minima con una bella riattaccata.Notate il bel fumo nero che lascia dietro di sè
A Napoli faccio un bel Visual per 24
Aeroporto abbastanza trafficato a quell'ora, gli do giù con le Tail
El Motor
73 Brussels
One inside/outside
Bel traffico..
Lo Sky
Ready to taxi Shamrock
Questa mattina (1° Aprile), sveglia prestissimo per fare la PMO-FCO-GOA-FCO
A FCO c'era una luce veramente da fare invidia...
In volo per Genova, cielo stupendo e limpido
Portoferraio (Elba)
A GOA tempo stupendo, CAVOK chiediamo anche lì un Visual per la 29 e chiudiamo alle 6 miglia a vista..
Genovesi godetevi il panorama visto da li davanti[8D]
BD700 Global Express
A320 AZA che rulla, anche lui va a Roma prima di noi
Ciaooooooooo Luki!!!![:303]
E tu...che mi porti sempre lissù
E tu invece che continui a portarli lissù
PS: Queste 2 foto ora sono su JP..quelle del Cockpit ovviamente del precedente report
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6210159&nseq=1
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6210160&nseq=0
Come sempre accetto critiche opionioni proposte e quant'altro.
Vi Auguro buona serata e spero che vi piaccia
Un Saluto
73

Ho cambiato molti settaggi alla macchina fotografica e i risultati si vedono.Ricco avvicendamento con 5 giorni più tranquilli rispetto al precedente, il tempo in Italia è stato clemente questa volta, regalandoci dei Visual che andrete a scoprire nel Report.Questo Report lo dedico agli amici Palermitani e Genovesi, e colgo l'occasione per salutarli tutti[

Cominciamo
Giorno 28: Avanti e indietro con LIN per poi fare sosta a BRI[:303](Ne vogliamo parlare della mitica serata trascorsa a BRI??Meglio di no)
Unica foto del 28 è il sorvolo dell'Elba

Giorno 29: BRI-VCE-BRI-LIN-PMO
Venezia
Topolone LOT

Mi mancava da un pò di tempo il 73 vecchiotto di KLM

A Bari prima di ripartire per LIN, A320 AP con una bella luce

Giorno 30: PMO-NAP-PMO-FCO
A Napoli stupenda giornata, ottima luce
Davanti a noi...

Giochino Meridiana[8D]

Il piccolo di casa AP

In rotta per PMO, in uso la 07 chiediamo un bel Visual ed ecco lo splendore che si ha davanti ai propri occhi atterrando per 07

Terrasini

Giorno 31 Marzo, vado a VCE must-go con il 320 per poter fare la VCE-PMO-NAP-PMO
A FCO quella mattina c'era nebbia...[:0]
L'ape in mezzo alla nebbia..Brrr

Ci allineamo per la 25, che effetto strano vedere la pista seduto su una qualsiasi poltrona per passeggeri[

A PMO mentre ero in Cockpit a preparare il volo per NAP, comincio a sentire un rumore assordante, ma tanto.La prima volta non l'ho visto e non avevo capito di cosa si trattasse, poi invece la seconda volta esco e lo pizzico..Ecco la chicca del 707 dell' AM che faceva i Touch&Go a PALERMO[:304][:304]
Su questa foto invece ha rotto alla minima con una bella riattaccata.Notate il bel fumo nero che lascia dietro di sè

A Napoli faccio un bel Visual per 24

Aeroporto abbastanza trafficato a quell'ora, gli do giù con le Tail

El Motor

73 Brussels

One inside/outside

Bel traffico..

Lo Sky

Ready to taxi Shamrock

Questa mattina (1° Aprile), sveglia prestissimo per fare la PMO-FCO-GOA-FCO
A FCO c'era una luce veramente da fare invidia...

In volo per Genova, cielo stupendo e limpido
Portoferraio (Elba)

A GOA tempo stupendo, CAVOK chiediamo anche lì un Visual per la 29 e chiudiamo alle 6 miglia a vista..
Genovesi godetevi il panorama visto da li davanti[8D]

BD700 Global Express

A320 AZA che rulla, anche lui va a Roma prima di noi

Ciaooooooooo Luki!!!![:303]

E tu...che mi porti sempre lissù

E tu invece che continui a portarli lissù

PS: Queste 2 foto ora sono su JP..quelle del Cockpit ovviamente del precedente report
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6210159&nseq=1
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6210160&nseq=0
Come sempre accetto critiche opionioni proposte e quant'altro.
Vi Auguro buona serata e spero che vi piaccia
Un Saluto
73