Marzo interessante ho già fatto 3 Flight Report, e decisamente chiudo il mese con questo che a mio modesto parere sembra essere il meglio del mese in questione, con molte più foto degli altri.Mi sono dato da fare con il cockpit per fare contenti gli amanti della fotografia all'interno della cabina di pilotaggio.Giorni intensi con 4 voli al giorno per 3 giorni di fila.Tempo sull'Italia veramente pessimo, tra nuvole pioggia grandine neve e vento questo è il report di oggi.
Giorno 23, FCO-LIN-SUF-BLQ-SUF
In volo, lo strato che copriva la penisola
Cielo pulitissimo...Incontri
A320 Alitalia
A330 Qatar
A321 Alitalia
Particolari del Cockpit a lancette[8D]
Centro Italia, L'IMPOSSIBILE, il radar meteo fischiava
Destinazine BLQ, vento da nord, pista in uso la 12, chiediamo Visual per la 30 ed eccoci in finale
Francesi a BLQ
French CREW
Bologna Tower
Ritorniamo a SUF dove poi mi fermerò in sosta
Giorno 24 SUF-BLQ-SUF-LIN-CAG (Giornata faticosa per il tempo)
A CAG sono atterrato con 52 nodi sulla 32R, due voli su AHO hanno dirottato a CAG per il forte vento di traverso.Bella esperienza non mi era mai capitato di atterrare con tanto vento, pesa molto tenere la belva per metterla giù.La GS in avvicinamento era di 102/98 Kts sembrava di stare sul C150 sulserio, con la piccola differenza che dietro c'erano ben 162 cristiani[:304][:304]
In volo per LIN cala la luce e per gli amanti del cockpit ve ne dedico un bel paio.Si accettano suggerimenti per mandarne qualcuna su A.net o Jp
Questa la situazione
Inizia la carrellata Cockpit 737 Classic
Vi sono piaciute?Bene continuiamo con l'ultima giornata di avvicendamento, Giorno 25 CAG-LIN-FCO-TRN-FCO
Decollo da CAG, il radar in manutenzione, tocca seguire la SID per intero la KOVAS6E.Bel viratone su CAG VOR
Decimo
Al confine tra Sardegna e Corsica, un bel muro[:0]
Le Alpi della Corsica
Portofino,Santa Margherita Ligure,Rapallo
In primo piano Santa Margherita Ligure e Rapallo
A Linate un cielo stupendo, pulito
Milano
Finale 36
Prima di toccare lo IMMORTALO (Non volavo io
)...Troppo bello il 75
Topolino
Il Plasticone
Big-Orange
A FCO intravedo un bel 767 Varig in manutenzione AZ
A TRN cala il buio, questo CRJ arriva da Madrid (Mi querida España)
Chiudo il Report con questo 73..
Commenti annotazioni tutto ciò che volete, scrivetelo, lieto come sempre nel rispondervi.
Buona serata Forum
Saluti 73
Giorno 23, FCO-LIN-SUF-BLQ-SUF
In volo, lo strato che copriva la penisola

Cielo pulitissimo...Incontri
A320 Alitalia

A330 Qatar

A321 Alitalia

Particolari del Cockpit a lancette[8D]

Centro Italia, L'IMPOSSIBILE, il radar meteo fischiava

Destinazine BLQ, vento da nord, pista in uso la 12, chiediamo Visual per la 30 ed eccoci in finale

Francesi a BLQ

French CREW

Bologna Tower

Ritorniamo a SUF dove poi mi fermerò in sosta

Giorno 24 SUF-BLQ-SUF-LIN-CAG (Giornata faticosa per il tempo)
A CAG sono atterrato con 52 nodi sulla 32R, due voli su AHO hanno dirottato a CAG per il forte vento di traverso.Bella esperienza non mi era mai capitato di atterrare con tanto vento, pesa molto tenere la belva per metterla giù.La GS in avvicinamento era di 102/98 Kts sembrava di stare sul C150 sulserio, con la piccola differenza che dietro c'erano ben 162 cristiani[:304][:304]
In volo per LIN cala la luce e per gli amanti del cockpit ve ne dedico un bel paio.Si accettano suggerimenti per mandarne qualcuna su A.net o Jp

Questa la situazione

Inizia la carrellata Cockpit 737 Classic

Vi sono piaciute?Bene continuiamo con l'ultima giornata di avvicendamento, Giorno 25 CAG-LIN-FCO-TRN-FCO
Decollo da CAG, il radar in manutenzione, tocca seguire la SID per intero la KOVAS6E.Bel viratone su CAG VOR

Decimo

Al confine tra Sardegna e Corsica, un bel muro[:0]

Le Alpi della Corsica

Portofino,Santa Margherita Ligure,Rapallo

In primo piano Santa Margherita Ligure e Rapallo

A Linate un cielo stupendo, pulito
Milano

Finale 36

Prima di toccare lo IMMORTALO (Non volavo io

Topolino

Il Plasticone

Big-Orange

A FCO intravedo un bel 767 Varig in manutenzione AZ

A TRN cala il buio, questo CRJ arriva da Madrid (Mi querida España)

Chiudo il Report con questo 73..

Commenti annotazioni tutto ciò che volete, scrivetelo, lieto come sempre nel rispondervi.
Buona serata Forum
Saluti 73