Fleet plan GOL Linhas Aereas 2006-2012


boh magari è un semplice scambio di leasing, dare via un -700 e riprendere un -800. Con lo scopo di aumentare la capacità dei singoli voli al correre la domanda e standardizzare tutto sul 738 alla Ryanair (al contrario di Southwest).
 
Forse dico una cavolata, ma la flotta di dash 700 serve anche (ma non solo) per operare da aeroporti come il Santos Dumont di Rio (pista più corta di quella di FLR).

La flessibilità di poter operare una flotta mista di 700 e 800 per certe compagnie può portare vantaggi superiori al "disturbo" (passatemi il termine) rispetto all'avere un unico dash in flotta.
 
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Forse dico una cavolata, ma la flotta di dash 700 serve anche (ma non solo) per operare da aeroporti come il Santos Dumont di Rio (pista più corta di quella di FLR).

La flessibilità di poter operare una flotta mista di 700 e 800 per certe compagnie può portare vantaggi superiori al "disturbo" (passatemi il termine) rispetto all'avere un unico dash in flotta.

A quali Dash ti stai riferendo? :D

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

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Forse dico una cavolata, ma la flotta di dash 700 serve anche (ma non solo) per operare da aeroporti come il Santos Dumont di Rio (pista più corta di quella di FLR).

La flessibilità di poter operare una flotta mista di 700 e 800 per certe compagnie può portare vantaggi superiori al "disturbo" (passatemi il termine) rispetto all'avere un unico dash in flotta.

A quali Dash ti stai riferendo? :D

A quelli per la lavatrice [:308][:308]