direi per diversi motivi,
in primis perche' l'aereo non e' uno studio di registrazione concerti o talent shows in generale
(ed, in generale, un posto dove ognuno puo' fare quello che gli pare soltanto perche' ha comprato il biglietto)
se ti serve una location "suggestiva", paghi per il servizio e ti affitto l'intero aereo (e tu poi lo riempi con tutte le comparse che vuoi).
Non utilizzi i "miei" clienti come comparse involontarie per i tuoi fini economici
se vuoi usare (=inquadrare) il mio marchio (famoso) per associarlo (anche involontariamente) al tuo (sconosciuto), mi chiedi l'autorizzazione (e paghi per cio')
inoltre, tu dai per scontato che da questa operazione non verranno fuori danni d'immagine... come fai a saperlo????
Conosci i dettagli di questa campagna? Sai per caso se servira' per presentare qualche nuovo prodotto? Magari una nuova compagnia aerea (concorrente???)
Io ci andrei piano con "pubblicita' gratuita = welcome!"
Tra l'altro, a me sta gente che ha organizzato tutto cio' mi puzza, sopratutto x il fatto che (guarda un po') sono finiti sul TG2 per questa (perdonatemi il termine) CAGATA di iniziativa.
Di solito quelli della RAI mandano in onda questi filmati quando sono DAVVERO famosi sul web.
In questo caso, invece, prima l'hanno passato in TV e poi e' diventato famoso sul web... (hanno anche qualche aggancio alla redazione del TG2???)
in primis perche' l'aereo non e' uno studio di registrazione concerti o talent shows in generale
(ed, in generale, un posto dove ognuno puo' fare quello che gli pare soltanto perche' ha comprato il biglietto)
se ti serve una location "suggestiva", paghi per il servizio e ti affitto l'intero aereo (e tu poi lo riempi con tutte le comparse che vuoi).
Non utilizzi i "miei" clienti come comparse involontarie per i tuoi fini economici
se vuoi usare (=inquadrare) il mio marchio (famoso) per associarlo (anche involontariamente) al tuo (sconosciuto), mi chiedi l'autorizzazione (e paghi per cio')
inoltre, tu dai per scontato che da questa operazione non verranno fuori danni d'immagine... come fai a saperlo????
Conosci i dettagli di questa campagna? Sai per caso se servira' per presentare qualche nuovo prodotto? Magari una nuova compagnia aerea (concorrente???)
Io ci andrei piano con "pubblicita' gratuita = welcome!"
Tra l'altro, a me sta gente che ha organizzato tutto cio' mi puzza, sopratutto x il fatto che (guarda un po') sono finiti sul TG2 per questa (perdonatemi il termine) CAGATA di iniziativa.
Di solito quelli della RAI mandano in onda questi filmati quando sono DAVVERO famosi sul web.
In questo caso, invece, prima l'hanno passato in TV e poi e' diventato famoso sul web... (hanno anche qualche aggancio alla redazione del TG2???)