Flashmob su volo easyJet Milano-Roma

Ma vaffan.......

Un motivo in piu' per volare Alitalia sulla MXP-FCO ed evitare Easyjet

Ripugnante e purtroppo inevitabile per chi non avesse desiderato ascoltare le imprese canore.

Bah, permettetemi, con tutto rispetto per le altrui opinioni, ben intesi. Prendo spunto dalle citazioni ma non mi riferisco agli autori nello specifico.
Onestamente non riesco a comprendere uscite come queste, credo nessuno sia stato oltraggiato, offeso, disturbato al punto da rovinargli la giornata da un momento del genere. Pochi minuti. Si dice che il sorriso sia virale, che persone allegre portino allegria al prossimo. Nella peggiore delle ipotesi dovrebbero lasciare indifferenza. Disturbo e fastidio credo siano sentimenti provate da persone che evidentemente hanno bisogno quotidianamente della propria dose di insoddisfazione nella vita oppure non hanno la capacità di comprendere come altre persone possano sorridere per un atto semplice. Poi ognuno è libero di vivere la propria vita come crede.

Non e' neanche del tutto nuova come idea:

http://en.wikipedia.org/wiki/Southwest_Airlines#Southwest_experience

Southwest is known for colorful boarding announcements and crews that burst out in song. The singing is unusual, and is quite popular among passengers, but has been noted by some travel critics as being offensive and intrusive.

Detto questo, non sarei sicuro al 100% che e' promozionale... o meglio penso che promuovano se stessi (sono bravini), non Easyjet.

Inoltre ci vuole ben altro per convincermi a non volare con U2 e deve esserci veramente una questione di vita o di morte per convincermi a volare con Alitalia.

Bah, permettetemi, con tutto rispetto per le altrui opinioni, ben intesi. Prendo spunto dalle citazioni ma non mi riferisco agli autori nello specifico.
Onestamente non riesco a comprendere uscite come queste, credo nessuno sia stato oltraggiato, offeso, disturbato al punto da rovinargli la giornata da un momento del genere. Pochi minuti. Si dice che il sorriso sia virale, che persone allegre portino allegria al prossimo. Nella peggiore delle ipotesi dovrebbero lasciare indifferenza. Disturbo e fastidio credo siano sentimenti provate da persone che evidentemente hanno bisogno quotidianamente della propria dose di insoddisfazione nella vita oppure non hanno la capacità di comprendere come altre persone possano sorridere per un atto semplice. Poi ognuno è libero di vivere la propria vita come crede.

Sono d'accordo! Secondo me c'è da essere felici che in Italia (che è risaputamente un paese vecchio, costituito da una buona percentuale di anziani), ci siano ragazzi che si divertono e fanno divertire... in altri paesi europei una cosa del genere non avrebbe scandalizzato nessuno, basta pensare allo show di David Guetta per le aperture dei voli VY :D

Dai, su, cerchiamo di essere un po' elastici, va bene criticare ma senza esagerare.. se i problemi del mondo fossero questi..

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe..

Quoto in pieno le tue parole!!
I BACCHETTONI ci sono sempre in giro.Ma vivete con un po' di sorriso in più!!!!!!!!!!!

Si ha pagato per essere trasportati da un posto all'altro, non per una sistemazione alberghiera in una suite. Grida di bambini, discussioni di vicini ad alta voce, annunci pubblicitari sono all'ordine del giorno e credo che siano tutti meno piacevoli di 10 minuti di canto.

Puoi giudicarlo come vuoi ma la parola ripugnante cè davvero esagerata ("schifoso che provoca disgusto"), c'è ben altro di ripugnante....
Vero, è un'idea che che si può definire: allegra, simpatica, originale ...
Quello che ronfa mica l'hanno svegliato. Dal commento dell'AV non hanno neanche disturbaro loro.

Sono da standing ovation !!

PS: per TW, quelli con la videocamera sono almeno 3.

Si ha pagato per essere trasportati da un posto all'altro, non per una sistemazione alberghiera in una suite. Grida di bambini, discussioni di vicini ad alta voce, annunci pubblicitari sono all'ordine del giorno e credo che siano tutti meno piacevoli di 10 minuti di canto.

Puoi giudicarlo come vuoi ma la parola ripugnante cè davvero esagerata ("schifoso che provoca disgusto"), c'è ben altro di ripugnante.... usiamo le parole giuste...
La parola giusta è stronzata, ma non volevo essere volgare.

Non mi piacciono queste sceneggiate sui mezzi pubblici. Un conto in strada, dove chi non vuole essere disturbato può prendere un'altra via. Altra storia in aereo dove gli altri passeggeri sono obbligati a subirsi questi gelatai.
Il rispetto per il prossimo è sempre meno preso in considerazione.

La parola giusta è stronzata, ma non volevo essere volgare.

forse è la prima volta che mi trovo d'accordo con il "Malpensante", ma stavolta è stato fin troppo buono... ci lamentiamo se in treno qualcuno parla e dovrei sorbirmi una pagliacciata simile per un terzo del mio viaggio??
quanto al crew, è evidente fosse d'accordo.. altrimenti 2 begli sgrulloni, e via tutti con le cinture allacciate...
riflettendoci bene, la faccia del signore alla fine è indicativa del successo di tale iniziativa... meglio riderci su che piangere...

ahahahah sicuramente meglio di un bambino piccolo che piange emettendo ultrasuoni eheh

mai capito perchè i bambini generino tanto odio, soprattutto quelli più piccoli che evidentemente piangono non certo per capriccio.
strana società la nostra!

forse è la prima volta che mi trovo d'accordo con il "Malpensante", ma stavolta è stato fin troppo buono... ci lamentiamo se in treno qualcuno parla e dovrei sorbirmi una pagliacciata simile per un terzo del mio viaggio??
quanto al crew, è evidente fosse d'accordo.. altrimenti 2 begli sgrulloni, e via tutti con le cinture allacciate...
riflettendoci bene, la faccia del signore alla fine è indicativa del successo di tale iniziativa... meglio riderci su che piangere...

Non sapevo che il volo MXP-FCO durasse 10 minuti...:morto::morto: