FIUMICINO - spottata amara

sono proprio dei bastardi quei poliziotti che girano intorno agli aeroporti, proprio non capiscono la nostra passione! l'altro giorno ero a YUL (Montreal-Pierre Elliot Trudeau (dorval)) a stavo sul parcheggio ad ammirare dei wide body che mi partivano e passavano a 500 piedi sopra la testa e un polizziotto (grosso come una casa con un Donut in bocca, non ho niente contro gli obesi, pero quello mi ricoradava il polizziotto dei simpsons) e mi domanda xké sono li da 2 ore a guardare gli aerei e mi dice che se non mi sposto mi da una multa, io gli ho detto : perché? e lui mi risponde xké guardo gli aerei su uno spazio pubblico, io gli rispondo: "come ha detto LEI questo é uno spazio Pubblico, quindi é di tutti, e ho il diritto di stare qua quanto mi pare e piace", lui é partito arrabbiato, pero non é piu ritornato!

Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu