Fiumicino, riapre la sala Club Freccia Alata

Klipper

Utente Registrato
7 Novembre 2005
287
0
0
www.nonsolohobby.com
RIAPRE LA SALA CLUB FRECCIA ALATA DI FIUMICINO
Da giovedì 9 agosto, la Sala Club Freccia Alata, situata presso l'area partenze del Terminal A dell'aeroporto di Roma Fiumicino, verrà riaperta a seguito della realizzazione dei lavori di ristrutturazione e ampliamento.

La Sala è posizionata prima dei varchi di sicurezza, copre una superficie di 530 mq e prevede 5 banchi accettazione (di cui 3 serviti da nastro bagagli) e 3 banchi biglietteria.

Ai clienti è garantita una piacevole permanenza in aeroporto grazie ai servizi offerti all’interno della sala, tra cui:

• area relax/silenziosa;
• area comfort, dotata di 2 TV a schermo piatto;
• area office;
• sala riunioni;
• area ristoro con servizio barman;
• postazione con una PlayStation3.

frecciaalataFco_01.jpg

frecciaalataFco_02.jpg

frecciaalataFco_03.jpg

frecciaalataFco_04.jpg

Fonte intranet AZ

l'arredamento sembra identico alla Sala Freccia Alata di TRN. Molto bello !

PS: la vetrata era presente anche nella precedente configurazione.

Uno spettacolone!

Se non erro dovrebbero esserci anche delle poltroncine verdi per rimandare alla livrea AZ e quindi alla nostra bandiera. I banchi accettazione/biglietteria sono uguali ai banchi check-in presenti al Terminal A ed uguali ai gates dedicati al servizio Link sempre presenti nel Terminal A. Notare che i tavolini sono tutti dotati di presa elettrica [8D]

Ha riaperto anche la nuova Sala Amica che presenta un abiente molto allegro e colorato, adatto ai bambini.

BEN FATTO ALITALIA! [:304]

PS: ed ora avanti con quella al B [8D]

MI aggrego anche io ad Adriano!!

Ben fatto!!!

Quella vecchia stava diventando un pò troppo retrò!

Citazione:Messaggio inserito da I-BIKE

Citazione:Messaggio inserito da Klipper

La Sala è posizionata prima dei varchi di sicurezza

Spero ci sia anche un varco sicurezza dedicato per per potersi godere il prezioso relax in pieno :)

Non è stato aperto... problemi di concessioni varie. Rimane a disposizione il varco esterno dedicato

Ho un'unica parola: decente.

Quelle attuali sono INDECENTI.
CMQ hanno rifatto quella che era messa meglio o quasi: a me piace molto quella al Sat. C !!!

Citazione:Messaggio inserito da marco89
be io direi un po più di decente
Hai mai visto quelle di compagnie "serie" ? ;)

Qualche posto a sedere in buone condizioni non basta, servono servizi (internet, banchi asssitenza, ...) ed un buffet ampio e rifornito regolarmente; serve anche che sia tenuta pulita costantemente ...

Quanto a buffet quella AZ in zona Schenghen di MXP (vista di recente) è migliorata molto, avvicinandosi al più prestigioso Club SEA: ben fatto e cmq ... basta poco per migliorare ;)