Fiumicino, operaio schiacciato dal carrello

Giorgio era un mio carissimo amico e collega sempre sorridente e con anni di esperienza ciao Giorgio ci mancherai

.......giorgio era un mio amico e collega da tanti anni,persona espertissima nel suo ruolo di opr, morto , anzi portato via per colpa di un sistema che sta cadendo a pezzi , quello del handling, fare compagnie aere con minor costo possibile.....ed ecco il risultato.........
ma secondo voi, pagare un biglietto aereo roma londra 50e, quando prima ne costava 150 200, e culo??
ma non vi viene in mente che ci potrebbe essere qualcosa che non va??
da dove risparmia un azienda?
dalla sicurezza!
giorgino mio........ci manchi tanto..............

.......giorgio era un mio amico e collega da tanti anni,persona espertissima nel suo ruolo di opr, morto , anzi portato via per colpa di un sistema che sta cadendo a pezzi , quello del handling, fare compagnie aere con minor costo possibile.....ed ecco il risultato.........
ma secondo voi, pagare un biglietto aereo roma londra 50e, quando prima ne costava 150 200, e culo??
ma non vi viene in mente che ci potrebbe essere qualcosa che non va??
da dove risparmia un azienda?
dalla sicurezza!
giorgino mio........ci manchi tanto..............

Fa male leggere queste righe, ma è la mera realtà.

R.I.P. Giorgio

certo che se a rimetterci era una persona esperta nel suo lavoro qualcosa probabilmente di imprevedibile deve essere andato storto.
sono ancora shockato da ieri

Giorgio era una persona altamente professionale formata da aeroporti di Roma quando i corsi erano corsi e la professionalità era professionalità

Capisco il dolore anche personale di alcuni di voi colpiti direttamente dalla tragedia. Vi chiedo però , proprio per rispetto a chi ha perso la vita, di non generare inutili polemiche.

Anch'io sono profondamente toccato e riporto il cordoglio del personale di Mxp, abbiamo avuto modo di confrontarci cercando di ipotizzare cosa accaduto !! Inconcepibile e inaccettabile !!

A TAP Air Portugal Airbus A320-200, registration CS-TNL performing flight TP-842 from Lisbon (Portugal) to Rome Fiumicino (Italy), had completed an uneventful flight, the aircraft had reached the gate and the passengers had already disembarked, when a luggage handler positioned the belt loader vehicle but bumped against the cargo compartment door.

Italy's ANSV reported the handler was killed in the accident, the aircraft received substantial structural damage in the accident. The ANSV opened an investigation into the accident.

A replacement Airbus A320-200 registration CS-TNT performed return flight TP-843 and reached Lisbon with a delay of 6.5 hours.

fonte: Avherald.com

12/11/2012

Incidente di rampa a Fiumicino. Deceduto operatore

Ieri 11 novembre, mentre l’equipaggio era ancora presente a bordo dell’aeromobile A320 marche CS-TNL, durante il posizionamento del transloader sulla porta vano bagagli, il piano mobile dello stesso si sollevava urtando contro il portellone aperto e causando il decesso dell’operatore.
Danni alla struttura dell’aeromobile.
L’ANSV ha aperto un’inchiesta di sicurezza sull’evento.

fonte: ANSV

12/11/2012

Incidente di rampa a Fiumicino. Deceduto operatore

Ieri 11 novembre, mentre l’equipaggio era ancora presente a bordo dell’aeromobile A320 marche CS-TNL, durante il posizionamento del transloader sulla porta vano bagagli, il piano mobile dello stesso si sollevava urtando contro il portellone aperto e causando il decesso dell’operatore.
Danni alla struttura dell’aeromobile.
L’ANSV ha aperto un’inchiesta di sicurezza sull’evento.

fonte: ANSV

Quindi una Clt8 o topolino , come la si chiama da noi, si è alzata di improvviso e ha schiacciato il Povero Giorgio, contro il portellone ?? Mamma mia !! Assurdo...assurdo.. Inconcepibile ...