Firnas : Sharia-compliant carrier

Siete pregati di esprimere le vostre opinioni con educazione

Siamo diventati delicati su questi lidi? ;) Posso dire che mi sembra una grande str**zata, e spero che facciano bancarotta subito subito?

Scusate, ma cosi come non mi piacerebbe di vedere l'aerolinea con Paolo Brosio che recita il Rosario alla Madonna di Medjugorie, detesto e trovo assolutamente medievale la tendenza di molti musulmani di mischiare societa' e religione. Io rispetto le religioni, ma le trovo un fatto personale, ognuno si tiene quella che ha a casa sua, altro che separare donne e uomini, etc. Io non gli darei i diritti di atterraggio a causa di discriminazione tra i due sessi - "I am very sorry, Mr. Rahman, I am afraid your business model does not comply with our no discrimination policies" mi piacerebbe sentirglielo dire dire...

P.S. ...ma i tassi di interesse calcolati nelle rate di leasing degli aerei sono halal?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu