Firenze scompare dalle destinazioni AF CityJet ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

charly

Principiante
Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
0
Livorno !, Serie -A-
Sono qui con l'amico DavidFLR e grazie ad una soffiata di un altro amico inseriamo il sito della City jet+ AF dove FLR è scomparsa tra le destinazioni coperte dalla medesima.

LINK

A questo punto la domanda è d'obbligo!! Riusciranno i nostri eroi a mettere i mitici A318/319 sulla rotta FLR/CDG??

Aspettiamo smentite o conferme dai nostri amici forumisti.

;)

Saluti da DavidFLR e Charly
[:306]

Il sito che avete visto voi è "Cityjet for AirFrance" ed è il servizio di AirFrance sul London City Airport dove opera voli plurigiornalieri verso le destinazioni elencate.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Il sito che avete visto voi è "Cityjet for AirFrance" ed è il servizio di AirFrance sul London City Airport dove opera voli plurigiornalieri verso le destinazioni elencate.

già, infatti mancano i voli cityJet da CDG per:
Birmingham
Edinburgo
Firenze
Gotheborg
Shannon
Zurigo

http://www.cityjet.com/#

In effetti quì FLR c'è ancora ma attenzione!! Le cose non sono così chiare. Vi è in atto una vertenza sindacale piuttosto dura,tra AF e i personale viaggiante di Cityjet,che potrebbe portare a conseguenze per ora difficilmente valutabili.

[:306]

Se AirFrance avesse voluto mettere il 318 sul FLR-CDG l'avrebbe già fatto.
Quindi mi sembra assurdo sperare in una vertenza sindacale perchè Cityjet lasci la rotta....

P.s. Potresti cambiare il titolo dato che non esiste nessuna notizia fondata per la quale "Cityjet+AF" dovrebbero sospendere FLR se non un tuo errore nell'aprire il sito? Grazie ;)

o chiarly mi copi le news dall amico
marco ,me le aveva mandate a me'e a
alessandro.Comunque non si puo'scrivere
piu' nulla democraticamente parlando ,
il signor chiello cancella tutto quello
che a lui non sembra adatto.

Ma non c'è nessuna news e Firenze non è assolutamente scomparsa dal sito cityjet che è www.cityjet.com come si vede nella mappa che ho postato qui sotto.
Charlie potresti cambiare il titolo del 3d? GRAZIE

cityjet.jpg

Il post qui sopra chiarisce definitivamente che la notizia/soffiata riportata all'inizio è falsa, è quindi inutile proseguire con la discussione e le polemiche fra campanili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.